non c'è dubbio; sappiamo bene come sono i mirabolanti privati e anche i mirabolanti antistatalisti liberisti
guarda un pò che personaggio che è quello a cui ho appena risposto; è antistatlista e liberista al 100% , a tutti i costi, ma vive con i soldi dello stato ;una barzelletta![]()

Tu il Ronnie non l'hai ancora capito.
Fosse per lui, "sarebbe" per una deregulation SENZA regole (per chi può permetterselo, naturalmente: gli altri, tutti, che se ne fadano a fanculo) e senza tasse.
Questo il succo di cotanto "pensiero".
Tutto il resto delle minchate; è solo conseguente.

Secondo me fai ridere tu. Jefferson lavora in una banca e il suo lavoro è accertare violazioni delle leggi fiscali, non per questo non puo' fare l'anarcocapitalista quale è. A mio avviso sei un poco ignorante tu omsksyb e ti chiarisco da ora che quello che fa ridere non sono io, piuttosto lo sei tu.ti rendi conto che fai ridere? spero di sì
Il punto rimane che non c'è alcuna giustificazione per la statalizzazione e viceversa c'è l'evidente dato logico che lo Stato fa danni. Se voi volete finire male a obbedire a uno stato che possieda panetterie, abbeveratoi, stalle e fienili fino al vostro stesso buco del culo venduto per decreto del grande fratello a qualche straniero in cambio di valuta pregiata potete pure continuare questo disordinato latrare statalista, io non vi asseconderò e non mi farò ammaliare dal canto di chi non ha mai aperto un libro d'economia e soprattutto non ha mai acceso il cervello.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ti correggo solo il "senza regole", solamente una persona molto ignorante puo' pensare che senza il diritto positivo non esistano le regole, esiste il diritto naturale ed esso lo conosciamo da molto tempo. John Locke, Tommaso D'Aquino etc. Quello rimarrebbe in qualunque caso e con esso i sistemi non statuali di imposizione del diritto http://praxeology.net/anarcres.htm . Informati!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale