Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Michela Brambilla

  1. #11
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che ne dite, la votiamo o si resta fedeli al M.A.I. di Audisiana memoria?
    Io la voto.
    Dirai... meglio di Fini, di Bertinotti, di Berlusconi, di Prodi, di Casini, della Bindi... o anche di Luxuria lo sarà di certo... ma fisicamente c'è anche di meglio... ad esempio pensa alla Stefania Prestigiacomo, me la ricordo in un convegno già diversi anni fa' a Torino... (credo ancora nel 1996) Che pezzo di Fica che era! Anche un mio amico leghista dava in escandescenza, bossiano convinto duro e puro per lei avrebbe anche cambiato partito.

    Comunque, perchè si sappia, io come massimo esponente del M.A.I. concederò totale libertà di coscienza ai miei "noneletti" sulla votazione di Miss Parlamento.

    Ora e sempre Votate MAI!
    E se ci son di mezzo le fiche... non sbagliate obiettivo magari mettendovi a spogliare (invece delle fiche) le schede elettorali.

  2. #12
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    La Brambilla (ed i circoli della libertà) stanno al libertarismo come la merda sta al cioccolato.
    Certo... così pure come la FALCE ed il MARTELLO.


    P.S.
    Scusa Liberamente non avevo notato che avevi già espresso un analogo giudizio... A proposito... ma è vero che la Nutella è considerata di sinistra?

  3. #13
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    preferisco la tacher...
    .
    Se dici queste cose sei proprio impavidus! Oltre che un po' ignorante... La Thatcher era ed è ancor di più una vecchia racchia.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio Visualizza Messaggio
    Se dici queste cose sei proprio impavidus! Oltre che un po' ignorante... La Thatcher era ed è ancor di più una vecchia racchia.
    Ma dai...., è vecchia? Grazie per la preziosa informazione, sei un genio
    Non mi dire anche che Regan è morto... perchè non ci credo...
    RenzoAudisio,hai saputo di Kennedy? Dice che l'hanno ammazzato, secondo me è una bufola. Tu sai qualcosa in più su questa storia? Speriamo, cosi m'illumini....

  5. #15
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eppure è bona...

  6. #16
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se votiamo una persona perche' e' bella, allora siamo proprio messi male...

    ma in italia il problema non e' se uno e' bello, bravo o se ha buone idee.. il problema e' se riesce a sconfiggere le lobby che governano questa italietta..
    X

  7. #17
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio Visualizza Messaggio
    Certo... così pure come la FALCE ed il MARTELLO.


    P.S.
    Scusa Liberamente non avevo notato che avevi già espresso un analogo giudizio... A proposito... ma è vero che la Nutella è considerata di sinistra?

    Se così è comprerò prodotti della concorrenza, al bando la Nutella .
    Ma non credo, la nutella è anarchica, apolitica, anomica.
    I sinistri mangiano tutte cose sane e macrobiotiche, senza grassi, non basati su latticini perchè mungendo le vacche si maltrattano quei poveri animali , quindi nutella niente.
    I fascisti solo cose rudi, tradizionali, per veri uomini di pugno .
    La nutella non fa per nessuna delle tue categorie.

  8. #18
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    se votiamo una persona perche' e' bella, allora siamo proprio messi male...

    ma in italia il problema non e' se uno e' bello, bravo o se ha buone idee.. il problema e' se riesce a sconfiggere le lobby che governano questa italietta..
    Ma scusa per cosa la dovremo votare?? Per le sue capacità??? Ma per piacere.......almeno votando una bona avremo qualcosa di interessante da vedere dentro il parlamento...




  9. #19
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Ma dai...., è vecchia? Grazie per la preziosa informazione, sei un genio
    Non mi dire anche che Regan è morto... perchè non ci credo...
    RenzoAudisio,hai saputo di Kennedy? Dice che l'hanno ammazzato, secondo me è una bufola. Tu sai qualcosa in più su questa storia? Speriamo, cosi m'illumini....
    Si di Reagan e di Kennedy ho saputo... ma, a meno che mi sia perso qualche necrologio, la Thatcher dovrebbe compiere 82 anni fra qualche mese, visto che sei un suo ammiratore potresti mandarle un mazzo di rose (non di crisantemi... mi raccomando), sono certo che apprezzerebbe molto riceverlo da un Latin Lover come te.
    Ma quando accennavo all'ignoranza non mi riferivo al sospetto che tu non sapessi della sua veneranda età, e che basassi il tuo giudizio su foto di repertorio degli anni '40, nella convinzione che fossero recenti. Mi riferivo a come avevi scritto il suo cognome, ed ora, nella tua replica, ne dai nuova dimostrazione sbagliando anche quello del 40° Presidente degli States (Ronald Wilson Reagan).

  10. #20
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    se votiamo una persona perche' e' bella, allora siamo proprio messi male...

    ma in italia il problema non e' se uno e' bello, bravo o se ha buone idee.. il problema e' se riesce a sconfiggere le lobby che governano questa italietta..
    Ma dai Alexeievic, sbarazzati di questi complessi d'inferiorità radicali... che anche la Emma Bonino è passabile se si fa un po' di lifting... e si fa siliconare un po' qua un po' là. Riguardo alle Lobby però... però mi sa che anche lei è messa male.

    Votate M.A.I (Movimento Audisiano Individualista) VOTATE MAI!
    A meno che siate contrari alla nostra ideologia Groucho-Marxista, in tal caso per noi farebbe proprio lo stesso se NON VORRETE VOTARE MAI.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’intervista a Michela Brambilla.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 08:22
  2. Michela Brambilla: bilancio in rosso
    Di giudice Mastrangelo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 21:22
  3. Michela Brambilla non capisce
    Di marzio60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 14:43
  4. Michela Brambilla ci è o ci fa?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 14:42
  5. Michela Brambilla leader di un nuovo centrodestra ?
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito