Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Michela Brambilla

  1. #21
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    La più figa del parlamento è lei e chi non è d'accordo è un comunista cambogiano.












  2. #22
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Thumbs up

    ta tan!!


  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio Visualizza Messaggio
    Si di Reagan e di Kennedy ho saputo... ma, a meno che mi sia perso qualche necrologio, la Thatcher dovrebbe compiere 82 anni fra qualche mese, visto che sei un suo ammiratore potresti mandarle un mazzo di rose (non di crisantemi... mi raccomando), sono certo che apprezzerebbe molto riceverlo da un Latin Lover come te.
    Ma quando accennavo all'ignoranza non mi riferivo al sospetto che tu non sapessi della sua veneranda età, e che basassi il tuo giudizio su foto di repertorio degli anni '40, nella convinzione che fossero recenti. Mi riferivo a come avevi scritto il suo cognome, ed ora, nella tua replica, ne dai nuova dimostrazione sbagliando anche quello del 40° Presidente degli States (Ronald Wilson Reagan).
    Scusa..., ma l'ammeriggano non lo conosco molto bene... . O l'inglese...?
    Io scrivo come pronuncio.... Du yu andestend ?

  4. #24
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Brrrr , ti assicuro che dal vivo vale molto meno. Fidati.
    stavolta ha ragione Ronnie.

    le foto son tutte ritoccate al computer

  5. #25
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Scusa..., ma l'ammeriggano non lo conosco molto bene... . O l'inglese...?
    Io scrivo come pronuncio.... Du yu andestend ?
    impavido... e per giunta pure spudorato... io non ho da dare lezioni d'inglese a nessuno, ma questa brutta abitudine non ti fa correre qualche rischio in più, di pessima figura, quando devi scrivere sul serio in inglese?
    Comunque mi sa che se tu avessi voluto scrivere quei cognomi diciamo " all'Italiana " avresti toppato comunque. Ad esempio Tacher in questo caso mi avrebbe fatto più pensare a Benjamin Ricketson Tucker, pubblicista libertario americano (già defunto nel 1939 a Montecarlo) con un bel barbone per nulla avvenente.

  6. #26
    Costruttivista
    Data Registrazione
    28 May 2006
    Località
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
    Messaggi
    1,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    il tuo avatar sta al libertarismo come la nutella agli stronzi.
    Infatti chi cazzo ha detto di essere libertario?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenzoAudisio Visualizza Messaggio
    impavido... e per giunta pure spudorato... io non ho da dare lezioni d'inglese a nessuno, ma questa brutta abitudine non ti fa correre qualche rischio in più, di pessima figura, quando devi scrivere sul serio in inglese?
    Comunque mi sa che se tu avessi voluto scrivere quei cognomi diciamo " all'Italiana " avresti toppato comunque. Ad esempio Tacher in questo caso mi avrebbe fatto più pensare a Benjamin Ricketson Tucker, pubblicista libertario americano (già defunto nel 1939 a Montecarlo) con un bel barbone per nulla avvenente.
    Questa nostra disputa è molto interessante... .
    Pensi che dovremmo continuare ancora... o pensi che dovremmo chiuderla qua...?

  8. #28
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    a me le donne al potere inquietano alquanto...
    ... ed allo stesso tempo accaldano , affascinano,direi turgidano stranamente e viziosamente .
    Esclusivamente per questo motivo sto osservando con grande eccitamento,sostegno e soddisfazione la Presa del Potere da parte di Hillary Clinton e la Presa del Mondo da parte della Corporazione delle Avvocatesse Femministe Lesbiche Incazzate tutta.
    Non ne "vedo l'ora".
    Non sto piu' dentro i pantaloni.

  9. #29
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    ... ed allo stesso tempo accaldano , affascinano,direi turgidano stranamente e viziosamente .
    Esclusivamente per questo motivo sto osservando con grande eccitamento,sostegno e soddisfazione la Presa del Potere da parte di Hillary Clinton e la Presa del Mondo da parte della Corporazione delle Avvocatesse Femministe Lesbiche Incazzate tutta.
    Non ne "vedo l'ora".
    Non sto piu' dentro i pantaloni.
    beh, la tua è senz'altro una prospettiva interessante...ma un mi convince un granchè...

  10. #30
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Questa nostra disputa è molto interessante... .
    Pensi che dovremmo continuare ancora... o pensi che dovremmo chiuderla qua...?
    Non sapevo che fosse una disputa, perciò fai te...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’intervista a Michela Brambilla.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 08:22
  2. Michela Brambilla: bilancio in rosso
    Di giudice Mastrangelo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 21:22
  3. Michela Brambilla non capisce
    Di marzio60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 14:43
  4. Michela Brambilla ci è o ci fa?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 14:42
  5. Michela Brambilla leader di un nuovo centrodestra ?
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 18:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito