Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
In effetti l'ultimo giro è stato da manuale, era da un po' che si doveva vedere una tale bagarre, le gare erano diventate un po' noiosette. Meglio così, io non tifo nessuno in particolare, mi accontento dello spettacolo (anche se ho nostalgia delle derapate fumanti del primo periodo delle 4 tempi...)
mc coy...
-
Citazione:
durrutibus
mc coy...
Non vorrei sbagliarmi, ma quando c'era mc coy il motomondiale ancora non lo seguivo
-
Garona molto bella e combattuta, a tratti mi è parsa una gara della SBK... ma non esageriamo, non siamo ancora a quei livelli. In ogni caso la motogp migliora di anno in anno, l'importante è che non sia la solita lotta di Rossi vs l'avversario di turno ma che ci siano diverse case costruttrici e diversi piloti a rompergli i maroni. Che poi Vale sia di un altro pianeta non si discute, basta guardare dove sono le altre Yamaha e cosa è riuscito a fare con un deficit di 10 km/h sul rettilineo rispetto a Borgo Panigale...
-
Il problema è che nel guidato non è più così sopra gli altri come gli anni passati, ma cmq è un bene per lo spettacolo.
Concordo per gli apprezzamenti sulla sbk, quella è sempre molto spettacolare, peccato che la seguo poco.
-
Citazione:
durrutibus
mc coy...
Citazione:
Dimension7
Non vorrei sbagliarmi, ma quando c'era mc coy il motomondiale ancora non lo seguivo
Durr, sei vecchio...
-
Citazione:
Il_Grigio
Durr, sei vecchio...
No, so io che so piccolo, ho cominciato a seguire abbastanza seriamente il motomondiale più o meno due anni prima che arrivassero le 4 tempi...
-
Se c'è da sgegliere un pilota straniero vado per Stoner che perlomeno corre su moto italiana..
-
Citazione:
Dimension7
Il problema è che nel guidato non è più così sopra gli altri come gli anni passati, ma cmq è un bene per lo spettacolo.
Concordo per gli apprezzamenti sulla sbk, quella è sempre molto spettacolare, peccato che la seguo poco.
Un altro problema è che per rimanere vicino alla Ducati deve sfruttare di più le ruote,
-
Citazione:
Jaki
:k
ma che tifi per quell'insopportabile? W Ducati e grande Stoner, il ragazzino ha talento. Valentino fa il buffone davanti alle telecamere ma poi è di un'antipatia mostruosa dal vivo....
-
Ma dai, come si fa a dire che Rossi è antipatico?!? E' trasparente, solare, dice sempre terra terra quello che pensa, ce ne fossero di persone "pubbliche" così...