:k


:k


due punti, k.![]()


Maledetta Ducati con quella moto troppo veloce![]()


vince:![]()




Questa è una brutta annata per gli italiani...




Stoner cmq m'è sempre piaciuto come pilota, solo aveva il vizio di cadere troppo spesso... ora che ha imparato a stare in piedi, va come un treno...




In effetti l'ultimo giro è stato da manuale, era da un po' che si doveva vedere una tale bagarre, le gare erano diventate un po' noiosette. Meglio così, io non tifo nessuno in particolare, mi accontento dello spettacolo (anche se ho nostalgia delle derapate fumanti del primo periodo delle 4 tempi...)