Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 152

Discussione: Selva si scusi

  1. #121
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Osservazioni pertinenti.
    pertinenti ?

    Ma stiamo bene ?

    Sapete cosa significa usare un Ambulanza....
    A cosa serve ?

  2. #122
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Per così poco ?

    Ma che è ? L'italia sta uscendo del tutto di senno ?

    Chiami POCO far chiamare un AMBULANZA (mezzo di SOCCORSO) per farsi portare ad un programma televisivo ?
    Ti sembra poco ?
    Ti sembra un gesto normale ?

    L'ambulanza (come gli ospedali, l'acqua,....) non si possono usare per scherzo o così per sport....
    E' un mezzo di soccorso e a quello serve......

    Un gesto del genere va punito....

    Sia con soldi perchè è un codice bianco sia perchè è un rappresentante del popolo....
    E' evidente che tu non abbia mai fatto volontariato sulle autoambulanze,chiedi un po' in giro cosa succede a volte.Non fatemi ridere........

  3. #123
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    E' evidente che tu non abbia mai fatto volontariato sulle autoambulanze,chiedi un po' in giro cosa succede a volte.Non fatemi ridere........
    Se sei a conoscenza di un uso illecito dei mezzi di soccorso, denunciali.

  4. #124
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Jan 2006
    Località
    mirandola
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere come sia andato a valenzia a godersi le regate il nostro ministro degli Esteri,come invece Bertinotti sia andato ad un matrimonio in francia lo sappiamo gia'.Qui' si parla di alcuni minuti e pochi litri di benzina,non di aerei di Stato.Rimane il fatto che era certamente cosa da non fare,pero' come costo a noi Italiani il conto e' ben diverso.

    credo che ci sia una sostanziale differenza: se bertinotti usa l'areo dello stato per i cavoli suoi è disonesto, perchè spreca soldi pubblici. Se un senatore usa un'ambulanza per niente è un potenziale assassino.

  5. #125
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Politici specchio degli italiani

    Quales in re publica principes essent,
    tales reliquos solere esse cives
    Cicerone (Epistulae ad familiares)

    Quali sono nello stato i capi,
    tali sono gli altri cittadini

    Vota solo chi ti rappresenta!

    Non votare nessuno se nessuno ti rappresenta!
    Nè vale dire che tanti altri comunque voteranno...

    John F. Kennedy democratico, 1961-1963
    "Non chiedere cosa il paese può fare per te, bensì chiediti cosa tu puoi fare per il paese".

  6. #126
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    E' evidente che tu non abbia mai fatto volontariato sulle autoambulanze,chiedi un po' in giro cosa succede a volte.Non fatemi ridere........
    Ma perfavore non mi faccia ridere Lei....

    Chiamare un Ambulanza sa cosa significa ?

    Una squadra che si prepara per accorrere da una persone che sta male.....

    Non per farsi un giretto.....

    Ma stiamo scherzando ?

    Anche quelli dell'ambulanza...
    dovevano scaricarlo....

    La Sanità non ha tempo di correre dietro a gente che tenta di fare scaltraggini....

  7. #127
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Oct 2003
    Messaggi
    1,155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema non sono le sue (annunciate) dimissioni.

    Per la figura che ha fatto fare al Partito (grazie ad un comportamento indecente di cui si è pure vantato) doveva essere espulso immediatamente.

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Anche quelli dell'ambulanza...
    dovevano scaricarlo....
    hanno dichiarato di aver subito minacce di licenziamento e insulti dall'ex senatore.

    118: «MINACCE DA SELVA» - Nella relazione al presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, da parte degli operatori dell'ambulanza si parla dell'atteggiamento del senatore di An come «minaccioso e offensivo». Selva avrebbe inoltre «denigrato la professionalità dell'equipaggio e minacciato il licenziamento di un infermiere» nel caso in cui non fosse stato trasportato nello studio del suo cardiologo di fiducia. Nella relazione è scritto che Selva, dopo essersi fatto accompagnare nei pressi «dello studio del suo cardiologo, si strappava i fili di monitoraggio, tentava di togliersi l'agocannula e usciva frettolosamente dall'ambulanza inseguito dal personale medico». Selva ha ordinato agli addetti della portineria di non fare entrare il personale dell'ambulanza affermando che «il suo cardiologo lo stava raggiungendo». Gli operatori del 118 hanno riferito che «dopo aver chiesto presso la portineria di poter contattare il cardiologo, è stato loro risposto che si trattava di un'emittente televisiva e che non era presente nessun cardiologo» ma che il senatore era lì per partecipare a una trasmissione.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...i_senato.shtml

  9. #129
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Se sei a conoscenza di un uso illecito dei mezzi di soccorso, denunciali.
    Non vedo perche' debba denuciare dei peccati veniali quando quei ragazzi si rompono le palle tutto il giorno per aiutare noi cittadini.non ho detto che ci sono degli abusi che mettono in pericolo il servizio, che e' SEMPRE DISPONIBILE in modo piu' che egregio.Ho semplicemente fatto intuire che a volte l'uso non e' esattamente legittimo come non lo e' stato quello di Selva.Non per questo la cittadinanza e' stato posta in una situazione di pericolo.

  10. #130
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    siamo rappresentati da delinquenti che si credono sopra la legge.

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scusi scusi, vuole fare del seßo con me?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 19:34
  2. Scusi: per andare da Dio?
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 17:10
  3. Mi scusi presidente...
    Di Spirit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 01:25
  4. Ora Berlusconi Si Scusi
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 20:20
  5. Ora Berlusconi Si Scusi
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 18:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito