Per me alla fine della fiera non si dimette e il Senato bloccherà le sue dimissioni.
Gli daranno uno scappellotto tipo "non farlo + vecchio bricconcello" e finirà lì.
E' un gioco di potere dove ogni senatore ha i suoi scheletri nell'armadio e i dossier su ognuno,pronti ad essere tirati fuori al momento opportuno...![]()






Rispondi Citando
