

almeno come segnale è di latissimo livello di correttezza.
francamente aver usato un'ambulanza non mi sembra una tragedia... spero che la sinistra prenda esempio...
a mio giudizio se si è dimesso per così poco ha sbagliato...
a meno che sappia che stanno per essere sciolte le camere..... ;-)
finalmente.....




lui l'ha mossa l'ha fatta, almeno ........ a me sinceramente dispiace, è una persona in età, giornalista e parlamentare da tempo ........ ma che vai a dire in TV di avere fetto il furbetto in un periodo in cui la gente della politica e delle sue furbizie non ne può più? .......... mi sa che i cd. coglioni - sia detto benevolmente, come Voi dite di Noi - di non sono solo asinistra


Con le dimissioni Selva pensa di prenderci per il culo!!
Il Senato non riesce ad accettare le dimissioni di Previti, figuriamoci queste.




Son quasi che sicuro che negli Stati Uniti se un senatore osasse fare una cosa simile,oltre alle dimissioni immediate,avrebbe anche dei procedimenti penali e il serio rischio di farsi qualche giorno in gabbio.

