chiaramente ecco sparare i giudizi a caso..cosa ke va x la maggiore su sto forum...
va bene diamogli un premio e teniamo sempre un ambulanza pronta x i senatori ke devon andare in tv..dei vecchi ke magari c'hanno n'infarto ki se ne fotte, il potere ha la precedenza...![]()





Rispondi Citando

