Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 152

Discussione: Selva si scusi

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

A CASA

Scandalo ambulanza, Selva si dimette
    Il 118: "Il senatore ci ha minacciati"

Il senatore dimissionario di An Gustavo Selva

ROMA -"Con la presente, pongo nella sua disponibilità, onorevole presidente, le mie dimissioni da senatore". Così scrive il parlamentare di An Gustavo Selva al presidente Franco Marini: "Non voglio che le mie eventuali colpe ricadano sulle istituzioni", spiega poi a voce l'ottantunenne dimissionario.

La scelta arriva dopo le polemiche sollevate dalla confessione del senatore che, davanti alle telecamere di La7, ha ammesso di aver preso un'ambulanza per dribblare i blocchi istituiti a Roma per la visita di Bush e raggiungere in tempo gli studi televisivi.

L'eloquente silenzio dei dirigenti del suo partito e le critiche piovute da entrambe le coalizioni, avevano fatto capire da subito che il "vecchio trucco da giornalista", come l'aveva definito l'ex direttore di Gr2, non era piaciuto a nessuno.

Aveva provato con un taxi, poi con un'auto a noleggio, ma il centro della capitale era bloccato e non c'erano alternative. Pur di non mancare all'appuntamento, Selva ha chiesto allora ad un'ambulanza di farsi accompagnare vicino agli studi televisivi.

"Ero agitato, stavo male: porto 4 by-pass. E poi neppure ho detto che ero un senatore", si era giustificato con un cronista. Ma nella relazione inviata dalla direzione dell'Ares 118 al presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, si definisce l'atteggiamento del senatore di An "minaccioso e offensivo" nei confronti dell'equipaggio dell'autoambulanza. A detta degli operatori dell'Ares, Selva avrebbe addirittura "denigrato la professionalità dell'equipaggio e minacciato il licenziamento di un infermiere" nel caso in cui non fosse stato trasportato.

"E' vergognoso e indegno", aveva detto il ministro alla Salute Livia Turco. Ancora più esplicita era stata la sua ex compagna di partito Alessandra Mussolini che aveva bollato il gesto come "un chiaro caso di bullismo senile. Servono le dimissioni", aveva chiesto. E le dimissioni oggi sono giunte puntuali.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa grandiosa figura di Gustavo Selva mi ripaga di tutti quegli editoriali del GR2 che ho dovuto ascoltare da ragazzino prima di andare a scuola.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha fatto la cosa giusta, meno male, adesso vorrei vedere altri fare la stessa cosa ma purtroppo le palle non le hanno tutti...

TREMENDISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi e' quel deficiente che ha cancellato il mio post?
    percaso una manina nerao l' amico di Cleopatra?

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ma le dimissioni verranno accettate?

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    A CASA

Scandalo ambulanza, Selva si dimette
    Il 118: "Il senatore ci ha minacciati"

Il senatore dimissionario di An Gustavo Selva

ROMA -"Con la presente, pongo nella sua disponibilità, onorevole presidente, le mie dimissioni da senatore". Così scrive il parlamentare di An Gustavo Selva al presidente Franco Marini: "Non voglio che le mie eventuali colpe ricadano sulle istituzioni", spiega poi a voce l'ottantunenne dimissionario.

La scelta arriva dopo le polemiche sollevate dalla confessione del senatore che, davanti alle telecamere di La7, ha ammesso di aver preso un'ambulanza per dribblare i blocchi istituiti a Roma per la visita di Bush e raggiungere in tempo gli studi televisivi.

L'eloquente silenzio dei dirigenti del suo partito e le critiche piovute da entrambe le coalizioni, avevano fatto capire da subito che il "vecchio trucco da giornalista", come l'aveva definito l'ex direttore di Gr2, non era piaciuto a nessuno.

Aveva provato con un taxi, poi con un'auto a noleggio, ma il centro della capitale era bloccato e non c'erano alternative. Pur di non mancare all'appuntamento, Selva ha chiesto allora ad un'ambulanza di farsi accompagnare vicino agli studi televisivi.

"Ero agitato, stavo male: porto 4 by-pass. E poi neppure ho detto che ero un senatore", si era giustificato con un cronista. Ma nella relazione inviata dalla direzione dell'Ares 118 al presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, si definisce l'atteggiamento del senatore di An "minaccioso e offensivo" nei confronti dell'equipaggio dell'autoambulanza. A detta degli operatori dell'Ares, Selva avrebbe addirittura "denigrato la professionalità dell'equipaggio e minacciato il licenziamento di un infermiere" nel caso in cui non fosse stato trasportato.

"E' vergognoso e indegno", aveva detto il ministro alla Salute Livia Turco. Ancora più esplicita era stata la sua ex compagna di partito Alessandra Mussolini che aveva bollato il gesto come "un chiaro caso di bullismo senile. Servono le dimissioni", aveva chiesto. E le dimissioni oggi sono giunte puntuali.
    In un Paese normale, dovrebbero essere gli infermieri(cittadini) a poter cacciare un senatore, che in tal caso di senatoriale non ha propio nulla, anzi....ma la casta e' sempre la casta.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio Visualizza Messaggio
    chi e' quel deficiente che ha cancellato il mio post?
    percaso una manina nerao l' amico di Cleopatra?
    Considerando che questo forum è moderato dall'amministrazione, la risposta è facile.

Sospeso.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    ma le dimissioni verranno accettate?
    Sul tg de La 7 ho sentito che il Selva, nel caso in cui venissero, accettate avrebbe già espresso intenzione di candidarsi per le prossime politiche, basandosi e fidandosi dei suoi meriti istituzionali verso i propri elettori.
    3 quindi sono i punti su cui soffermarci

1. fino a che età permettiamo a questi signori di candidarsi? Un limite di 120 anni mi sembrerebbe più che consono;
    2. con che faccia tosta si presenta, in base ai suoi meriti istituzionali (che ha fatto sto qui da quando è senatore?). E con che coraggio lo si rivoterebbe?
    3. Fini avrebbe (condizionale è d'obbligo) la sfacciataggine di ricandidarlo?

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Sul tg de La 7 ho sentito che il Selva, nel caso in cui venissero, accettate avrebbe già espresso intenzione di candidarsi per le prossime politiche, basandosi e fidandosi dei suoi meriti istituzionali verso i propri elettori.
    3 quindi sono i punti su cui soffermarci

1. fino a che età permettiamo a questi signori di candidarsi? Un limite di 120 anni mi sembrerebbe più che consono;
    2. con che faccia tosta si presenta, in base ai suoi meriti istituzionali (che ha fatto sto qui da quando è senatore?). E con che coraggio lo si rivoterebbe?
    3. Fini avrebbe (condizionale è d'obbligo) la sfacciataggine di ricandidarlo?
    Ma sara' difficile il solo accettare le dimissioni, figurati ricandidarlo...se ne fregano, sono troppo impegnati(TUTTI) a farsi dare il calippo alla buvette, figurati se c'e tempo per pensare ad altro.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su questo 3d mi sembra che siamo tutti d'accordo, per fortuna, che questo e' un comportamento veramente inaccettabile ed una simili persona non puo' rappresentare nessuno...quando andremo tutti in piazza a far sentire la nostra voce e smettere di farci prendere per il culo? adesso ci sara il solito teatrino, le finte dimissiono e tutto restera' come prima.....
    il popole deve tornare a farsi sentire e riappropriarsi della propria dignita...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima