Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Il Frainteso

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la ricostruzione è affascinante.. complimenti a lampo per questa nuova avventura giornalistica.. tuttavia devo ancora capire chi è l'assassino, e mi pare impossibile che in una "tramaccio" del genere non centrino le coop Rosse.. per avere successo a teatro è quindi necessario rivedere la sceneggiatura almeno in parte magari introducendo la figura del Consorte di opposizione.. ehehehe

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    la ricostruzione è affascinante.. complimenti a lampo per questa nuova avventura giornalistica.. tuttavia devo ancora capire chi è l'assassino, e mi pare impossibile che in una "tramaccio" del genere non centrino le coop Rosse.. per avere successo a teatro è quindi necessario rivedere la sceneggiatura almeno in parte magari introducendo la figura del Consorte di opposizione.. ehehehe
    Le Coop ?

Ma se c'è l'Armata Rossa

P.S.: scherzi a parte negheresti di aver votato Giò ?

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    Dici tu stesso che sono cariche molto importanti.....
    Per cui ti commenti da solo sul fatto che c'è stato un accordo.....
    Vero,cariche importanti,ma torno a ribadire: cariche istituzionali.

Citazione Originariamente Scritto da Lampo
    La stessa Carta che per Gianfranco spariva su alcuni forum e tornava su altri ?
    Bah.
    Almeno noi un programma minimo lo abbiamo fatto;da parte del centrosinistra,se non sbaglio o mi sono perso qualcosa,non ho visto nulla.
    Anche per questo motivo molti elettori ci hanno dato fiducia: elettori che hanno potuto leggere e condividere la Carta d'Intenti.

]Visto che dici che non ci sono state trame allora come mai FDL e AL hanno appoggiato quelle nomine ?
    Come detto nell'articolo sono state concordate fra cdx e IPSN.....
    Non accettiamo nessuna lezione da chi sostiene un governo nazionale che per ogni minuscolo partito ha pronto il ministero,il viceministero o il sottosegretariato,tanto da arrivare al record assoluto di membri,peggio degli esecutivi Andreotti.
    Quelle di giò91 e italiano sono state candidature apprezzate;confidiamo in un lavoro istituzionale di qualità.
    Non è un "accontentare" IPSN,che difatti è libera di agire per leggi e mozioni,se lo vorrà.

E' inutile che ora diciate che non vi siete spartiti il potere....
    Meridionale ha paura (forse che la sua candidatura salti o che il futuro governo non regga ?) per cui ci ha messo una riserva....
    Abbiamo VINTO,vorrei ben vedere se non possiamo eleggere coi nostri voti le cariche di POL. E' un atto di rispetto verso la volontà popolare.
    E come prima,in ogni caso: non accettiamo lezioni da chi sostiene un governo nazionale che con 100000 voti in meno al Senato e lo 0,06% in più alla camera ha occupato tutto il possibile e ha agito con ferocia persino sul Comando della GdF.

Ma alla fine vi siete messi d'accordo prima e vi siete giustificati di fronte agli elettori con il fatto che IPSN non partecipa al Governo (in parte vero), ma lo appoggia esternamente.... appoggio garantito visto la ricompensa (Presidenza e Vicepresidenza).....
    In parte vero?
    No,è vero.
    Per quanto riguarda l' "appoggio esterno",lo ripeto: sulle leggi di Riforma del gioco auspichiamo l'intesa;sulle Mozioni c'è totale libertà.

Lo schema è questo:
    Un Liberale al Premierato
    Un fascio alla Presidenza del Congresso
    Un conservatore (o meglio di FDL) alla Presidenza di POL
    Gli elettori,alle prossime elezioni fra 6 mesi,valuteranno il nostro operato,al di là di qualsiasi schema.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le Coop ?

Ma se c'è l'Armata Rossa

P.S.: scherzi a parte negheresti di aver votato Giò ?
    "di fronte all'evidenza nessuna parola" come dicevano i saggi latini....

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi meraviglio di Lampo, a parte che non cè assolutamente nessuna contraddizione nelle azione del cdx-dx, la politica vive di pesi e contrappesi, questo è un forum dove si simula la politica quindi...

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Vero,cariche importanti,ma torno a ribadire: cariche istituzionali.
    Sono sempre cariche che fanno parte del Gioco o sbaglio ?

Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Bah.
    Almeno noi un programma minimo lo abbiamo fatto;da parte del centrosinistra,se non sbaglio o mi sono perso qualcosa,non ho visto nulla.
    Anche per questo motivo molti elettori ci hanno dato fiducia: elettori che hanno potuto leggere e condividere la Carta d'Intenti.
    Sinceramente mi fate ridere......
    Il csx aveva dei punti programmatici....
    Cmq questa famosa Carta d'Intenti in alcune discussioni veniva messa da parte e in altre ritirata fuori.....

Non accettiamo nessuna lezione da chi sostiene un governo nazionale che per ogni minuscolo partito ha pronto il ministero,il viceministero o il sottosegretariato,tanto da arrivare al record assoluto di membri,peggio degli esecutivi Andreotti.
    Quelle di giò91 e italiano sono state candidature apprezzate;confidiamo in un lavoro istituzionale di qualità.
    Non è un "accontentare" IPSN,che difatti è libera di agire per leggi e mozioni,se lo vorrà.
    Infatti Meridionale ci ha messo la riserva perchè teme di essere fregato.....

Abbiamo VINTO,vorrei ben vedere se non possiamo eleggere coi nostri voti le cariche di POL. E' un atto di rispetto verso la volontà popolare.
    Avete vinto certo....
    Ma avete altresì detto di fronte agli elettori che siete un accordo "tecnico" o sbaglio ?

Poi quando la citazione di Roberto spiega tutto "almeno in un primo tempo"....
    Infatti pochi giorni dopo quelli che non volevano partecipare al Governo sono alla Presidenza e alla Vicepresidenza che, anche se non sono proprio il Governo, fanno parte delle cariche del Gioco.....

E come prima,in ogni caso: non accettiamo lezioni da chi sostiene un governo nazionale che con 100000 voti in meno al Senato e lo 0,06% in più alla camera ha occupato tutto il possibile e ha agito con ferocia persino sul Comando della GdF.
    Inutile che tiri fuori la politica nazionale perchè non sai come rispondere.....

In parte vero?
    No,è vero.
    Per quanto riguarda l' "appoggio esterno",lo ripeto: sulle leggi di Riforma del gioco auspichiamo l'intesa;sulle Mozioni c'è totale libertà.
    IPSN appoggia esternamente il Governo però vanno sottolineati i timori di Meridionale che voleva garanzie prima della nomina....
    E poi l'accordo che avete fatto è chiaro: Liberale, fascista e conservatore...

Gli elettori,alle prossime elezioni fra 6 mesi,valuteranno il nostro operato,al di là di qualsiasi schema.
    Valuteranno anche la COERENZA dei vari personaggi polliani

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    mi meraviglio di Lampo, a parte che non cè assolutamente nessuna contraddizione nelle azione del cdx-dx, la politica vive di pesi e contrappesi, questo è un forum dove si simula la politica quindi...

Nooooooo.... nessuna contraddizione

mi sembra che la contraddizione la evidenzi tu.....

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Sono sempre cariche che fanno parte del Gioco o sbaglio ?
    Sì,e allora?
    Non sono cariche di governo,però. IPSN è stata chiara,e lo stesso Giò91 ha spiegato tutte le motivazioni.

Sinceramente mi fate ridere......
    Non è che ci interessi molto. Ridi,se vuoi.
    Noi intanto lavoriamo.
    Il csx aveva dei punti programmatici....
    Sono curioso,voglio vedere il vostro programma ufficiale,stilato e approvato dalla coalizione di centrosinistra. Avanti,magari sono io quello che ha perso il thread dove stava scritto,ma si fa sempre in tempo a rimediare.
    Cmq questa famosa Carta d'Intenti in alcune discussioni veniva messa da parte e in altre ritirata fuori.....
    Mah.
    Intanto la nostra Carta d'Intenti c'è,approvata da tutti i partiti,postata e fatta leggere agli elettori.Che ci hanno dato fiducia.

Infatti Meridionale ci ha messo la riserva perchè teme di essere fregato.....
    Ti chiami Meridionale per caso? Leggi nei suoi pensieri?

Avete vinto certo....
    Ma avete altresì detto di fronte agli elettori che siete un accordo "tecnico" o sbaglio ?
    Coma sto ripetendo da tre post (ma tu fai finta di non capire,mi sembra),si tratta di accordo tecnico proprio perchè c'è libertà di voto sulle mozioni,mentre sulle riforme del Gioco auspichiamo tutti una intesa.Esattamente come indicato nella Carta d'Intenti.

Poi quando la citazione di Roberto spiega tutto "almeno in un primo tempo"....
    Infatti pochi giorni dopo quelli che non volevano partecipare al Governo sono alla Presidenza e alla Vicepresidenza che, anche se non sono proprio il Governo, fanno parte delle cariche del Gioco.....
    Hai tu il diritto di decidere le cariche al posto nostro? Guarda,ti posso dire con tutta sincerità che valuteranno gli elettori se le nostre decisioni sono state giuste o sbagliate. Abbiamo deciso di conferire piena fiducia ad una persona onesta come Giò91,che sarà sicuramente bravo nel suo lavoro.

Inutile che tiri fuori la politica nazionale perchè non sai come rispondere.....
    Mi pare invece di aver risposto con chiarezza e sincerità a tutto.
    Quando mi riferisco alla politica nazionale,lo faccio per dimostrare l'ipocrisia di certe affermazioni. Questo è il gioco di POL,ben più grave è sostenere certe scempiaggini a livello di politica nazionale "reale".

IPSN appoggia esternamente il Governo però vanno sottolineati i timori di Meridionale che voleva garanzie prima della nomina....
    E poi l'accordo che avete fatto è chiaro: Liberale, fascista e conservatore...
    Lo ripeto,ancora una volta: saranno gli elettori a tempo debito a valutare tutto.
    Noi siamo fiduciosi.

Valuteranno anche la COERENZA dei vari personaggi polliani
    Certo.

Detto ciò,chiudo qui.
    Spero di non risultare arrogante,ma la spiegazione è semplice: quello che dovevo dire l'ho detto,e non posso tediare i lettori ripetendo sempre le stesse cose.
    A Lampo consiglio un pò più di tranquillità...non è possibile ridurre tutte le candidature e le votazioni a chissà quali complotti segreti od oscure trame.
    Le nostre scelte sono limpide,il Governo sarà composto da persone di alta qualità che si daranno da fare per migliorare il Gioco,tenendo conto ovviamente della volontà elettorale.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Un Liberale al Premierato
    Quali Liberali? Ci sono anche i Liberali in questa maggioranza? Dove?

Salviamo Bondi !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Quali Liberali? Ci sono anche i Liberali in questa maggioranza? Dove?
    ops Libbberale....

ho fatto un errore....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima