il mio prof di rosa nel pugno di storia e filosofia siccome meritavo 8 mi ha messo 9 perchè gli piacciono le persone che litigano![]()

il mio prof di rosa nel pugno di storia e filosofia siccome meritavo 8 mi ha messo 9 perchè gli piacciono le persone che litigano![]()

la mia prof di italiano e storia, vota rifondazione, conosce molto molto bene quali sono le mie idee: 8 di italiano, 8 di storia.
Ma come ho gia detto lei è una sinistroide anomala.
E' il resto che è merda.
E il prossimo anno si tornerà più incazzati di prima e a braccio teso!![]()

ti capisco perfettamente
proprio qualche giorno fa ho dato l'esame di maturita' (scuola serale), alla domanda
cos'e' la costituzione risposi: sono i principi sui quali e' fondata la repubblica delle banane
alla domanda parlami della democrazia: e' un regime plutocratico dove invece di esserci il RE' ad occuparsi degli interessi del popolo, sono tanti ladri a fare i loro di interessi, o ancora peggio quelli delle loggie massoniche nei retroscena
ho preso 4![]()

solidarietà ai camerati non ammessi
e diciamola tutta,se non avessi fatto l'esame di maturità l'anno scorso
io adesso ero uno tra quelli che riceveva la solidarietà
sicuro al 100%

Ringrazio tutti per la solidarietà espressa!![]()

Solidarietà tifo!
Fortunatamente sono stato ammesso, Ma per gli esami non sò niente e la vedo molto dura!
Volevo fare dei ringraziamenti speciali:
-La Prof di Italiano e Storia (democristiana, ma abbastanza tollerante) che ha dato sei al sottoscritto, mentre altre merde che non sanno manco parlare in Italiano si sono presi otto (solo perchè sono secchioni del cazzo)!
-Il ministro Fioroni per aver fatto la riforma scolastica di tutta fretta quest'anno.
-Gli altri professori, alcuni dei quali dovrebbero andare a zappare la terra al posto di insegnare.
Io sono già diplomato da tre anni mi pare comunque faccio un in bocca al lupo a tutti i camerati ammessi agli esami ed esprimo solidarietà ai non ammessi