L'Unità in sciopero
Lunedí 11.06.2007
Domani L'Unità è in sciopero, quindi, poverini, non potranno dare ai compagni le notizie delle intercettazioni... Hai capito questi compagni... scioperano pure... loro, che sono la stampa libera e indipendente.
affaritaliani




Rispondi Citando
.....aiutiamoli,chiamiamo FELTRI e usiamo il suo giornale per stampare l'UNITA'
