...non aprite neanche devo solo arrivare 50 post e lo faccio quì![]()


...non aprite neanche devo solo arrivare 50 post e lo faccio quì![]()


f


1


ma se poi mi cancellate questi post non è che mi ridiscende il numero dei postaggi?


2


3


Abbattetelo, finchè siete in tempo...![]()


bah lascio perdere...scusate se ho fatto sto casino ma volevo leggere il pvt...provo a cancellarlo se non posso io fatelo voi please..


sarebbe davvero un impresa....mezzora a scrivere post senza senso....![]()


Peccato avevo trovato la soluzione...
![]()