Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cieloblu444
Bando alle ciance. Io direi che se fanno una cosa del genere sarebbe come tentare un Colpo di Stato... qui in Ascoli abbiamo un bel supercarcere dove potrebbero essere messi (soprattutto il nano) insieme al compare Riina.
e gli inermi scalatori BNL ???? Celle contigue ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fanfulla
e gli inermi scalatori BNL ???? Celle contigue ???
Hanno commesso dei reati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Libdx
io non inneggio a prodi dico solo che ora non vedo nessun grande leader in giro. Se tu andassi a rileggerti decine e decine di discussioni vedresti che sempre ho sostenuto che il problema di questo governo, anzi il cancro dell'esecutivo, si chiama sinistra radicale.
Non riesco a comprendere appieno i tuoi ragionamenti e certamente non vado a rileggere decine e decine di tue discussioni, posso anche capire che non condividi quella che chiami sinistra radicale ma ti sembra onesto e democratico definire "cancro dell'esecutivo" la sinistra. Tu evidentemente di centro con chi vorresti fare un governo ???? Ciao e grazie della risposta che non mancherà. :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Certo....sembri quel pirla di An che ripete il ritornello da un anno.:D
Un tale che si spaccia per avvocato, "Tronchi "mi sembra.:lol
ti ho forse insultato?
capisco la mancanza di originalità e di idee quando uscite dal seminato delle veline di sezione, ma era necessario passare agli insulti?
io, comunque, non ho bisogno di paragoni per catalogarti...
basti tu con le tue parole ed i tuoi pensieri (sic!!!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
A me, invece, ricorda tantissimo quell'avvocato napoletano
trasferitosi a Milano in un film di Eduardo De Filippo:
"Napoletani a Milano".
ancora tu?
non dovevamo vederci più?
guarda che il caffè si è freddato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
careca
ti ho forse insultato?
capisco la mancanza di originalità e di idee quando uscite dal seminato delle veline di sezione, ma era necessario passare agli insulti?
io, comunque, non ho bisogno di paragoni per catalogarti...
basti tu con le tue parole ed i tuoi pensieri (sic!!!)
"Sembri" è un insulto?
Se vuoi posso passare al "sei"...
:-:-01#19
-
Uguale, Identico.
Forse lui con più spessore, visto l'autore del personaggio.
Non appena passo dalle tue parti
ti faccio omaggio di una copia del film.
Di chi chiedo in guardiola, del dottore o 'ru ' strunz?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
"Sembri" è un insulto?
Se vuoi posso passare al "sei"...
:-:-01#19
bene, quindi posso dirti tranquillamente che sembri un totale deficiente, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Uguale, Identico.
Forse lui con più spessore, visto l'autore del personaggio.
Non appena passo dalle tue parti
ti faccio omaggio di una copia del film.
Di chi chiedo in guardiola, del dottore o 'ru ' strunz?
tranquillo, dalle mie parti siamo pieni di dottori e di stronzi, ti fanno passare tranquillamente scambiandoti per un condomino...
comunque puoi chiedere di quel tale che ha una totale avversione per le zanzare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
careca
ma che ne sai tu... le tasse le paga papino...
compreso il +1% che Silvio ci ha rifilato nel suo quinquennio? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fanfulla
e gli inermi scalatori BNL ???? Celle contigue ???
mi illumini in merito al reato che hanno commesso? ma se non c'è reato, impara a tacere. eviti la solita, pessima, figura.