Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: Ohhhhhhh Finalmente!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    bene, quindi posso dirti tranquillamente che sembri un totale deficiente, vero?
    Bravo...fai progressi.
    Evidentemente non mi sbagliavo, vedo che ci "sei" tutto tondo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Bravo...fai progressi.
    Evidentemente non mi sbagliavo, vedo che ci "sei" tutto tondo.
    ok, allora sono in pieno diritto di dirti che "sei" un un deficiente totale...

che pena che fate...
    oltre gli insulti non sapete andare...

e poi ci meravigliamo di chi vi rappresenta

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ok, allora sono in pieno diritto di dirti che "sei" un un deficiente totale...

che pena che fate...
    oltre gli insulti non sapete andare...

e poi ci meravigliamo di chi vi rappresenta
    E' la seconda volta che lo ribadisci,non si capisce se è per difetto di comprendonio o rincoglionimento precoce....
    In quanto alla rappresentanza, ci "facci" o' piacere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    infatti è un colpo gobbo mettere così alla prova il nostro Presidente. Se gli dovesse scoppiar da ridere non lo biasimerei

Siete ingnoranti... zotici e comunisti.., e prassi dopo un vittori netta alle amministrative andare dal presidente della repubblica per reclamare il diritto a tornare alle elezioni, peccato che Napolitano è comunista pure lui...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Di CentroDestra Visualizza Messaggio
    Siete ingnoranti... zotici e comunisti.., e prassi dopo un vittori netta alle amministrative andare dal presidente della repubblica per reclamare il diritto a tornare alle elezioni, peccato che Napolitano è comunista pure lui...
    mo mi tira fuori la "prassi" Poi saremmo noi gli ignoranti

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Non riesco a comprendere appieno i tuoi ragionamenti e certamente non vado a rileggere decine e decine di tue discussioni, posso anche capire che non condividi quella che chiami sinistra radicale ma ti sembra onesto e democratico definire "cancro dell'esecutivo" la sinistra. Tu evidentemente di centro con chi vorresti fare un governo ???? Ciao e grazie della risposta che non mancherà.

democratico è riportare la mia opinione che è la seguente: la sx radicale è il cancro dell'esecutivo. E' parte di quelle forze politiche nche frenano il rinnovamento e sono ormai portatrici di interessi particolari, veccchi e fuori dal mondo. Sono il male del nostro paese. NOn il solo sia chiaro...ultimamente mi sembra di vedere che nessuna forza politica possa salvarsi, ma se la sinistra in italia non riesce a fare politiche da sinistra moderna è colpa della sx radicale. Se nessuno ha le palle per dare un calcio nel culo a questa gente non possiamo rimetterci noi. La sx radicale si perde in battaglie assurde che fanno male al paese e alla sinistra stessa.
    Dirò di più: se non ci fosse stata una dx illiberale, populista, irresponsabile e senza un verso da cacciare in qualsiasi modo credo che il csx avrebbe dovuto essere coraggioso e alzare un bel muro alla sua sx e dire ai vari bertinotti, giordano, diliberto etc... che non volevano avere più niente a che fare con loro e andare alle elezioni divisi. Avrebbero perso vero, ma avrebbero fatto una grande opera per la sx e per il paese. Però questo non è stato possibile perchè altri 5 anni di QUESTO cdx sarebbero stati una cosa vergognosa e quindi il csx ha dovuto imbarcare cani e porci.

Poi, io non sono un centrista, ma mi ritengo liberale e come considero un male per il paese questa dx che di liberale non ha nulla considero allo stesso modo la sx radicale, e i centristi in ogni salsa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    democratico è riportare la mia opinione che è la seguente: la sx radicale è il cancro dell'esecutivo. E' parte di quelle forze politiche nche frenano il rinnovamento e sono ormai portatrici di interessi particolari, veccchi e fuori dal mondo. Sono il male del nostro paese. NOn il solo sia chiaro...ultimamente mi sembra di vedere che nessuna forza politica possa salvarsi, ma se la sinistra in italia non riesce a fare politiche da sinistra moderna è colpa della sx radicale. Se nessuno ha le palle per dare un calcio nel culo a questa gente non possiamo rimetterci noi. La sx radicale si perde in battaglie assurde che fanno male al paese e alla sinistra stessa.
    Dirò di più: se non ci fosse stata una dx illiberale, populista, irresponsabile e senza un verso da cacciare in qualsiasi modo credo che il csx avrebbe dovuto essere coraggioso e alzare un bel muro alla sua sx e dire ai vari bertinotti, giordano, diliberto etc... che non volevano avere più niente a che fare con loro e andare alle elezioni divisi. Avrebbero perso vero, ma avrebbero fatto una grande opera per la sx e per il paese. Però questo non è stato possibile perchè altri 5 anni di QUESTO cdx sarebbero stati una cosa vergognosa e quindi il csx ha dovuto imbarcare cani e porci.

Poi, io non sono un centrista, ma mi ritengo liberale e come considero un male per il paese questa dx che di liberale non ha nulla considero allo stesso modo la sx radicale, e i centristi in ogni salsa.
    Analisi di parte, che ci diciamo sulla controparte?
    Tra le due parti, una deve essere scelta, il Nano continuerà a fare la fortuna della sinistra cosidetta radicale con buona pace per tutti.
    Molti elettori sono stanchi, preoccupati e delusi, non solo per la politica "sudore e sangue" ma anche per l'incapacità di questo esecutivo di saper rispondere per le dovute vie maestre al tentativo di destabilizzazione in atto da parte del P2ista.
    Sarà una mia opinione, ma sono convinta che ci sia un disegno molto pericoloso dietro tutto questo.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aruna Visualizza Messaggio
    Analisi di parte, che ci diciamo sulla controparte?
    Tra le due parti, una deve essere scelta, il Nano continuerà a fare la fortuna della sinistra cosidetta radicale con buona pace per tutti.
    Molti elettori sono stanchi, preoccupati e delusi, non solo per la politica "sudore e sangue" ma anche per l'incapacità di questo esecutivo di saper rispondere per le dovute vie maestre al tentativo di destabilizzazione in atto da parte del P2ista.
    Sarà una mia opinione, ma sono convinta che ci sia un disegno molto pericoloso dietro tutto questo.

ad oggi non scelgo nessuna delle due parti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' prassi?

Citami tre opposizioni nella storia repubblicana italiana che hanno fatto una stupidaggine del genere.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la prassi...scrivi a FI a vedere se ti portano con loro al colle per fare un ripassino di diritto. QUali motivi potrebbero indurre napolitano, se non la cortesia, ad ascoltare il cdx? Motivi istituzionali e costituzionali non motivi politici bada bene.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima