Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
Se qualcuno di voi bimbetti crede realmente che lo scopo di Berlusconi sia quello di chiedere elezioni anticipate al comunista più alto d'Italia evidentemente non ha capito un bel niente...
Ci sono almeno due buone ragioni per questa iniziativa. Una ve la diciamo ed è che noi speriamo (e sappiamo che succederà) che il comunista sul colle risponda picche a Berlusconi: si renderà complice, sostenendo ancora un gobierno asfittico e senza più alcuna capacità di govenare, di una situazione di impasse che la Gente non mancherà di giudicare in modo estremamente negativo.
Il secondo motivo non ve lo diciamo.
Come vedete la situazione è molto ridicola...
non esiste per il semplice fatto fino a che il governo ha la maggioranza in parlamento - e questa si perde quando non ci sono più i numeri e non quando lo dice schifani - il capo dello stato NON PUò sciogliere le camere anche se lo volesse fare o ritenesse il governo in carica debole quindi, cosa che a voi beceri non entra in testa, Napolitano DEVE dire a SB che non si andrà ad elezioni, ma voi pecoroni, che quando si parla di Costituzione pensate alla "sana e robusta" del medico, non capite che esistono regole.
-
Citazione:
FreeFlag
Il secondo motivo non ve lo diciamo.
ve lo dico io.
il nano sta cercando una sponda nei DS per affossare Prodi ed il PD.
questo "movimentismo" gli fa comodo per evidenziare possibili dissapori e/o divisioni nella maggioranza.
ed il problema è che fino a quando vi saranno dei COGLIONI come fassino e d'alema, che lo invitano al congresso, gli esprimono solidarietà, e così via, rischia persino di riuscirci...
-
Citazione:
Marsa Feff
quoto, un pò anche perché non può mandarci Bossi da solo :)
vuoi dire che il nano ambisce a prendere il posto di badante ufficiale di bossi, togliendolo a LEI?
http://www.sindacatopadano.org/IMGS/Rosi_Mauro.jpg
diavolo di un uomo.....!!
-
Citazione:
Lego
ve lo dico io.
il nano sta cercando una sponda nei DS per affossare Prodi ed il PD.
questo "movimentismo" gli fa comodo per evidenziare possibili dissapori e/o divisioni nella maggioranza.
ed il problema è che fino a quando vi saranno dei COGLIONI come fassino e d'alema, che lo invitano al congresso, gli esprimono solidarietà, e così via, rischia persino di riuscirci...
questa è una ipotesi sensata anche alla luce del fatto che sulle nuove intercettazioni tutto il cdx, in particolare FI, è MOLTO silenzioso.
-
Citazione:
Libdx
questa è una ipotesi sensata anche alla luce del fatto che sulle nuove intercettazioni tutto il cdx, in particolare FI, è MOLTO silenzioso.
Non mi pare però che il giochetto stia funzionando, stando almeno alle reazioni dei DS circa le intercettazioni.
Insomma, la mia impressione è che Berlusconi abbia poche carte da giocare, ci stia provando ma senza grandi speranze di riuscire.
Avrebbe bisogno di un suicidio della maggioranza, solo quello potrebbe dove lui da solo, anche provandole tutte, non ce la fa.
-
Citazione:
Keiros
Devono essere fermati: Napolitano è vecchio, potrebbe morire dal ridere.
:rolleyes:...
-
A me non interessa cosa chiederanno il SIlvio e il Bossi al Napolitano ma spiegatemi anche voi che gli avete votati se è possibile e soprattutto salutare per il paese andare avanti per cinque anni grazie ad un governo che non può fare assolutamente niente in quanto basta che tre persone decidano che non va bene per non raggiungere la maggioranza e che tiene insieme per miracolo.
Qiesto penso che vada oltre le idee politiche do ognuno di noi ma vada visto per il ben dell'Italia intera
-
Citazione:
FreeFlag
Bene... Questo è il livello cul-turale dei sinistrati: sapete solo offendere.
Ma a te davvero non viene da ridere di fronte a questa indegna pantomima inscenata da Silvio?
-
Tutti si rendono conto che in queste condizioni il csx non può governare e non può far altro che danni enormi a un paese che già ha enormi problemi...tutti, tranne la sx radicale e quel demente balbuziente di Frodi.
Credo che anche molti a sx sperino in una soluzione che tolga loro le castagne dal fuoco, magari in un governo tecnico o di larghe intese che dia il tempo alla sx moderata di ricostituirsi e di riacquisire un briciolo di credibilità.
-
Citazione:
hurricanes
A me non interessa cosa chiederanno il SIlvio e il Bossi al Napolitano ma spiegatemi anche voi che gli avete votati se è possibile e soprattutto salutare per il paese andare avanti per cinque anni grazie ad un governo che non può fare assolutamente niente in quanto basta che tre persone decidano che non va bene per non raggiungere la maggioranza e che tiene insieme per miracolo.Qiesto penso che vada oltre le idee politiche do ognuno di noi ma vada visto per il ben dell'Italia intera
quanto sopra è il frutto della legge elettorale che le destre hanno votato ALL'UNANIMITA', mentre noi abbiamo votato all'unanimità CONTRO.
E TU VORRESTI RIMANDARE AL GOVERNO LORO???