Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: ieri sera...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Il problema è appunto stà cosa del "campi di rieducazione forzata".
    Campi de che ?

Bisogna capire che bisogna finirla con "sei fascista non devi farlo".
    Perchè non funziona. Anzi, è controproducente.

Serve solo a produrre ragazzini-macchinette che ragionano così perchè è da fascisti, non fanno colà perchè non è da fascisti, etc.
    Poi 9 volte su 10 ci sbattono il muso contro e si accorgono che.. Accipigna!
    Il kebab non fà schifo ( e chi dice il contrario non se l'hai mai provato ), il narghilè è bono e bianca o nera la figa funziona uguale.
    Sorpresa! Crolla il castello di carte! E succedono disastri.

Bisogna dare esempi, essere esempio, essere in grado di dare e avere senso critico.
    A costo di avere una generazione di compagni.
    Preferisco una generazione di uomini critici ( e compagni ) che uno stuolo di fascisti modello "Vogliamo i generali" che agiscono non per pensiero ma per puro e semplice schemetto con i due lati "Cose che fanno i fascisti - cose che non fanno i fascisti".
    E basta con sti Fascisiti , i veri Fascisti son finiti nel 1945 ! Quelli dopo sono/siamo solo stati personaggi da operetta: E' ora di creare UOMINI che sappiano discernere qual'è la strada da intraprendere per difendere il Futuro delle Proprie Genti e della Propria Nazione, tutto il resto sono inutili chiacchiere che non servono a questo "ambiente" e non servono per cambiare le cose.
    Forse molti qui non avvertono il pericolo imminente che stravolgerà l'Italia e l'Europa da qui a 10/15 anni, cioè le guerre razziali ! Là ci sarà bisogno di Uomini incontaminati che possano avere speranza di ribellarsi alla tracotanza e al numero dei milioni di allogeni che sfonderanno le porte delle Nostre case, si impadroniranno delle Nostre terre e ci ridurranno a loro servitori a tutti gli effetti.
    Quindi, e vorrei che infuriasse la polemica su questo, nessuna contaminazione nè di sangue nè di ambiente con gli allogeni, nessuna alleanza, nessuno spazio, nessun lavoro. Solo ostilità ed avversità per ostacolarli con le poche forze che abbiamo per fargli comprendere che non sono i benvenuti in Italia.

P.S.. io faccio il ristoratore, un amico mio fa il kebab e ti posso assicurare che la preparazione fa veramente schifo, se poi ti piace...buona intossicazione, ma anche su questo devo dirti che le Nostre tradizioni culinarie sono molto più apprezzabili di tutte quelle porcherie che stanno prendendo il sopravvento nelle città!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Principi è una cosa.
    Parlare per luoghi comuni un'altra.
    ci siamo capiti

Danielino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonconti Visualizza Messaggio
    E' singolare e veramente paradossale come pseudo-camerati continuino ad incentivare il suicidio di un Popolo sostenendo tutta la merda che gli allogeni immigrati hanno importato sulla Nostra Terra. Mi riferisco a quelli che esterofili per moda continuano a spendere soldi nei vari ristoranti arabi (che propinano merda chaimata Kebab, cioè carne andata a male con spezie per coprirne il tanfo maleodorante) o cinesi o thailandesi e cagate varie; a quelli che continuano ad acquistare cd e dvd contraffati dai negri per strada; a quelli che acquistano le mercanzie di basso prezzo/bassa qualità dagli invasori cinesi; a coloro che acquistano tutte le merci contabbandate da zingari vari dell'est; a coloro che per morbosità e moda cercano di accompagnarsi a negre e straniere di vario colore ( anche puttane per parlare chiaro); altro che bisogno di Fascismo !!! Ci sarebbe bisogno di campi di rieducazione forzata a cominciare dai degenerati che riempono del nulla le noste fila e arrecano solo danno alle Idee ed alla Weltaschaung che vorremmo portare come esempio al Nostro Popolo ed alla Nostra Nazione.
    Se almeno Noi, piccole Comunità di Militanti avessimo la forza della Coerenza, forse gli Italiani comincerebbero a guardarci come esempio da invidiare e da seguire e in un Futuro forse prossimo avremmo la possibilità di reagire con forza allo snaturamento Razziale e Culturale che stiamo subendo giorno dopo giorno e che ci porterà tutti al " siamo tutti bastardi".
    Meditate gente..meditate...
    I termini e i vocaboli utilizzati sono volutamente crudi e violenti nella loro essenzialità dinamica.

sono pienamente daccordo...... ragazzi ci vuole coerenza

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E basta con sti Fascisiti , i veri Fascisti son finiti nel 1945 ! Quelli dopo sono/siamo solo stati personaggi da operetta
    Fà piacere sapere che consideri "personaggi da operetta" i ragazzi che negli anni '70 rischiavano una pallottola in testa per uno striscione, un manifesto o "è amico di".

Forse molti qui non avvertono il pericolo imminente che stravolgerà l'Italia e l'Europa da qui a 10/15 anni, cioè le guerre razziali ! Là ci sarà bisogno di Uomini incontaminati che possano avere speranza di ribellarsi alla tracotanza e al numero dei milioni di allogeni che sfonderanno le porte delle Nostre case, si impadroniranno delle Nostre terre e ci ridurranno a loro servitori a tutti gli effetti.
    La gioventù italiana incontaminata è al 99% divisa tra discoteche, pasticche e il gossip su Costantino.
    Caschiamo malino direi se vogliamo che siano loro i difensori dai "milioni di allogeni".
    Io più che "incontaminata" sogno una gioventù in grado di formulare un pensiero critico e di capire chi vuole questo, perchè di uno incontaminato che sà tutto della Yespica e pensa che la politica sia quella cosa "tanto noiosa" che lo distrae dallo spritz del sabato pomeriggio non me ne faccio tanto.

Di uno che parla per luoghi comuni "Il Kebab fà schifo - Il narghilè è droga - le negre puzzano" non me ne faccio tanto.

P.S.. io faccio il ristoratore, un amico mio fa il kebab e ti posso assicurare che la preparazione fa veramente schifo, se poi ti piace...buona intossicazione, ma anche su questo devo dirti che le Nostre tradizioni culinarie sono molto più apprezzabili di tutte quelle porcherie che stanno prendendo il sopravvento nelle città!
    Se fai il commerciante dovresti sapere che è IMPOSSIBILE che qualcosa di obiettivamente schifoso abbia successo in campo culinario.
    Per cui se si espandono schifosi non sono.
    E' come dire che McDonalds fà schifo: è falso.
    E' antisalutare. Pericoloso.
    Contrario a qualunque etica ambientalista e antimondialista.
    MA NON FA SCHIFO!!! E idem il Kebab.

Quindi, e vorrei che infuriasse la polemica su questo, nessuna contaminazione nè di sangue nè di ambiente con gli allogeni, nessuna alleanza, nessuno spazio, nessun lavoro. Solo ostilità ed avversità per ostacolarli con le poche forze che abbiamo per fargli comprendere che non sono i benvenuti in Italia.
    E' la stessa cosa che dicevano in "Teste rasate".
    Come analisi politica lascia un po' a desiderare.

ribelle88
    Ospite

Predefinito

E' singolare e veramente paradossale come pseudo-camerati continuino ad incentivare il suicidio di un Popolo sostenendo tutta la merda che gli allogeni immigrati hanno importato sulla Nostra Terra. Mi riferisco a quelli che esterofili per moda continuano a spendere soldi nei vari ristoranti arabi (che propinano merda chaimata Kebab, cioè carne andata a male con spezie per coprirne il tanfo maleodorante) o cinesi o thailandesi e cagate varie; a quelli che continuano ad acquistare cd e dvd contraffati dai negri per strada; a quelli che acquistano le mercanzie di basso prezzo/bassa qualità dagli invasori cinesi; a coloro che acquistano tutte le merci contabbandate da zingari vari dell'est; a coloro che per morbosità e moda cercano di accompagnarsi a negre e straniere di vario colore ( anche puttane per parlare chiaro); altro che bisogno di Fascismo !!! Ci sarebbe bisogno di campi di rieducazione forzata a cominciare dai degenerati che riempono del nulla le noste fila e arrecano solo danno alle Idee ed alla Weltaschaung che vorremmo portare come esempio al Nostro Popolo ed alla Nostra Nazione.
    Se almeno Noi, piccole Comunità di Militanti avessimo la forza della Coerenza, forse gli Italiani comincerebbero a guardarci come esempio da invidiare e da seguire e in un Futuro forse prossimo avremmo la possibilità di reagire con forza allo snaturamento Razziale e Culturale che stiamo subendo giorno dopo giorno e che ci porterà tutti al " siamo tutti bastardi".
    Meditate gente..meditate...
    I termini e i vocaboli utilizzati sono volutamente crudi e violenti nella loro essenzialità dinamica.
    QUOTO!

Il dramma della destra radicale è che nel 2007 c'è bisogno di quotare opinioni come questa, quando dovrebbe essere dato per scontato.
    Ma come cazzo si fa a sostenere una cultura che porta il kebab..ecc ecc..
    Come si fa a sostenerla e nel contempo definirsi Camerati?
    Ci sono una miriade di partititi... quindi New Camerati....ACCOMODATEVI ALTROVE!

AVANTI BONCONTI...AVANTI...SENZA TREGUA!

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Fà piacere sapere che consideri "personaggi da operetta" i ragazzi che negli anni '70 rischiavano una pallottola in testa per uno striscione, un manifesto o "è amico di".

La gioventù italiana incontaminata è al 99% divisa tra discoteche, pasticche e il gossip su Costantino.
    Caschiamo malino direi se vogliamo che siano loro i difensori dai "milioni di allogeni".
    Io più che "incontaminata" sogno una gioventù in grado di formulare un pensiero critico e di capire chi vuole questo, perchè di uno incontaminato che sà tutto della Yespica e pensa che la politica sia quella cosa "tanto noiosa" che lo distrae dallo spritz del sabato pomeriggio non me ne faccio tanto.

Di uno che parla per luoghi comuni "Il Kebab fà schifo - Il narghilè è droga - le negre puzzano" non me ne faccio tanto.

Se fai il commerciante dovresti sapere che è IMPOSSIBILE che qualcosa di obiettivamente schifoso abbia successo in campo culinario.
    Per cui se si espandono schifosi non sono.
    E' come dire che McDonalds fà schifo: è falso.
    E' antisalutare. Pericoloso.
    Contrario a qualunque etica ambientalista e antimondialista.
    MA NON FA SCHIFO!!! E idem il Kebab.

E' la stessa cosa che dicevano in "Teste rasate".
    Come analisi politica lascia un po' a desiderare.
    ECCO QUELLO CHE HAI SCRITTO E' L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE PENSO.
    SE UN PRODOTTO VA VUOL DIRE CHE NON E' SCHIFOSO?
    ALLORA 10 E LODE AL KEBAB0 E LODE ALLA COCAINA0 E LODE A COSTANZO E LA DE FILIPPI IN TV.0 ELODE AI FROCI...

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    Concordo con Stefano.

Ragazzi comunque seguite il mio consiglio: la miscela fenomenale è tabacco arancia+tabacco limone e nella boccia 2/3 acqua 1/3 whysky (quello scaccione da 2 euro al litro)

provata a casa di un mio amico comunista: loro sì che se ne intendono di sta roba.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    ECCO QUELLO CHE HAI SCRITTO E' L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE PENSO.
    SE UN PRODOTTO VA VUOL DIRE CHE NON E' SCHIFOSO?
    ALLORA 10 E LODE AL KEBAB0 E LODE ALLA COCAINA..
    La coca fà schifo ? Non lo sò, ma probabilmente no.
    Anzi. Son sicuro che non fà schifo. Ma non la provo. Perchè ?

Perchè sò che la coca ti distrugge il cervello, perchè l'ho visto come si sono ridotti certi miei amici.
    E allora a un ragazzino devi dire che fà schifo, che puzza sapendo che STAI MENTENDO o che effetti procura a lungo termine ?

10 E LODE A COSTANZO E LA DE FILIPPI IN TV.0 ELODE AI FROCI...
    Infatti ho parlato di campo culinario, di gusto.
    Non di mode imposte in maniera mediatica.

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Infatti ho parlato di campo culinario, di gusto.
    Non di mode imposte in maniera mediatica.
    Perchè il kebab non è imposto?
    I locali gay non sono imposti?
    Usare droga non è imposto?
    Vestirsi da sfigati non è imposto?
    Ballare hip-hop e latino non è imposto?

PER FAVORE....!!!

Comunque ci riescono bene visto che ci sei cascato pure tu....

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Perchè il kebab non è imposto?
    I locali gay non sono imposti?
    Usare droga non è imposto?
    Vestirsi da sfigati non è imposto?
    Ballare hip-hop e latino non è imposto?

PER FAVORE....!!!

Comunque ci riescono bene visto che ci sei cascato pure tu....
    usare internet non ti è imposto?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima