Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: ieri sera...

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOMBACCI88 Visualizza Messaggio
    usare internet non ti è imposto?
    Naturalmente no....
    Internet è l'unico mezzo di informazione libera... dove sei tu che scegli...
    Non è la tv che ti obbliga a vedere qualche ridicola trasmissione...
    Non è il centro commerciale che ti obbliga a scegliere tra il kebab o il mc donald...
    Non è un locale serale che ti obbliga a scegliere tra la pista dove si balla latino e la pista dove si balla hip hop...
    Internet è libertà.....
    Sei tu che scegli cosa vedere...sentire..leggere.... e se non ti bastasse sei tu che scegli cosa far vedere..far leggere...far sentire....

Riprova... sarai più fortunato!

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    Naturalmente no....
    Internet è l'unico mezzo di informazione libera... dove sei tu che scegli...
    Non è la tv che ti obbliga a vedere qualche ridicola trasmissione...
    Non è il centro commerciale che ti obbliga a scegliere tra il kebab o il mc donald...
    Non è un locale serale che ti obbliga a scegliere tra la pista dove si balla latino e la pista dove si balla hip hop...
    Internet è libertà.....
    Sei tu che scegli cosa vedere...sentire..leggere.... e se non ti bastasse sei tu che scegli cosa far vedere..far leggere...far sentire....

Riprova... sarai più fortunato!

NO!

LA SOCIETA' TI IMPONE TUTTO. TI IMPONE COSA VESTIRE,COSA MANGIARE,COSA VEDERE.TI IMPONE ANCHE DOVE ANDARE IN VACANZA!

QUELLA CHE HAI CITATO TU E' L'ILLUSIONE DELLA LIBERTA'.LA LIBERTA' NON ESISTE.

HAI LETTO MAI QUALCOSA DEI MAESTRI DELLA "SCUOLA DI FRANCOFORTE"? Adorno e Horkheimer?
    Dovresti farlo...

ribelle88
    Ospite

Predefinito

NO!

LA SOCIETA' TI IMPONE TUTTO. TI IMPONE COSA VESTIRE,COSA MANGIARE,COSA VEDERE.TI IMPONE ANCHE DOVE ANDARE IN VACANZA!

QUELLA CHE HAI CITATO TU E' L'ILLUSIONE DELLA LIBERTA'.LA LIBERTA' NON ESISTE.

HAI LETTO MAI QUALCOSA DEI MAESTRI DELLA "SCUOLA DI FRANCOFORTE"? Adorno e Horkheimer?
    Dovresti farlo...
    HAI MAI LETTO UN OPUSCOLO SCRITTO IN LINGUA ITALIANA?
    VISTO COME SCRIVI DOVRESTI FARLO

ALLORA....

COME VESTIRE...E NON COSA VESTIRE...

LA SOCIETA' IMPONE A CHI NON E' ABBASTANZA FORTE ED A CHI NON HA VALORI SU CUI BASARE LA PROPRIA ESISTENZA.
    CHI HA QUESTI VALORI PUO' SOLAMENTE AUMENTARE LE PROPRIE FORZE CON QUESTA SOCIETA'!
    AH PROPOSITO... VISTO CHE HAI DETTO CHE ANCHE INTERNET E' IMPOSIZIONE.... CHI TI STA DETTANTO LE CAGATE CHE SCRIVI?
    NO PERCHE' SAREBBE PARADOSSALE DIRE CHE INTERNET NON E' LIBERTA' E POI AMMETTERE CHE LE CAGATE CHE HAI SCRITTO SONO FRUTTO TUO....

SALUTI

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Sinceramente fumo la pipa e delle robe arabe non me ne può fregar di meno

Klearchos
    Ospite

Predefinito

HAI MAI LETTO UN OPUSCOLO SCRITTO IN LINGUA ITALIANA?
    VISTO COME SCRIVI DOVRESTI FARLO

ALLORA....

COME VESTIRE...E NON COSA VESTIRE...

LA SOCIETA' IMPONE A CHI NON E' ABBASTANZA FORTE ED A CHI NON HA VALORI SU CUI BASARE LA PROPRIA ESISTENZA.
    CHI HA QUESTI VALORI PUO' SOLAMENTE AUMENTARE LE PROPRIE FORZE CON QUESTA SOCIETA'!
    AH PROPOSITO... VISTO CHE HAI DETTO CHE ANCHE INTERNET E' IMPOSIZIONE.... CHI TI STA DETTANTO LE CAGATE CHE SCRIVI?
    NO PERCHE' SAREBBE PARADOSSALE DIRE CHE INTERNET NON E' LIBERTA' E POI AMMETTERE CHE LE CAGATE CHE HAI SCRITTO SONO FRUTTO TUO....

SALUTI
    Fa come ti pare...

Ma accetta il mio consiglio e leggi cosa dicono quei due.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si a chi dice che il kebab(buinazzo) che non e' altro che carne spalmata su del pane arabo (quindi nemmeno tanto saporito) sia buono

vogliono mettere con una pizza quattro stagioni o una piadina con cotto fontina e crema di funghi?

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Fa come ti pare...

Ma accetta il mio consiglio e leggi cosa dicono quei due.
    Mi dispiace ma non rientrano nel mio genere letterario....

Spero che tu lo sappia che la scuola di Francoforte è il primo Istituto accademico tedesco composto da intellettuali marxisti.......

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murder_King Visualizza Messaggio
    si a chi dice che il kebab(buinazzo) che non e' altro che carne spalmata su del pane arabo (quindi nemmeno tanto saporito) sia buono

vogliono mettere con una pizza quattro stagioni o una piadina con cotto fontina e crema di funghi?
    W L'ITALIA E I SUOI PRODOTTI!
    BUONI SANI E GENUINI!

ribelle88
    Ospite

Predefinito Mi sa tanto che non lo sapevi.....

Spero che tu lo sappia che la scuola di Francoforte è il primo Istituto accademico tedesco composto da intellettuali marxisti.......
    ..........
    ..........
    La Scuola di Francoforte è una scuola filosofica e sociologica neomarxista. Il nucleo originario di tale scuola emerse nel 1923 nell'ambiente del neonato "Istituto per la Ricerca Sociale" (Institut für Sozialforschung) dell'Università Johann Wolfgang Goethe di Francoforte sul Meno, in Germania, sotto la guida dello storico marxista Karl Grünberg. Il nucleo successivamente si ampliò per numero di studiosi ed ambiti di ricerca. Il primo peridodo di attività della scuola si inquadra nel primo dopoguerra, tra gli anni Venti e gli anni Trenta; all'avvento del nazismo il gruppo lasciò la Germania e si trasferì dapprima a Ginevra, poi a Parigi e infine a New York, dove continuò la sua attività. Dopo la seconda guerra mondiale alcuni esponenti (tra cui Adorno, Horkheimer e Pollock) tornarono in Germania per fondare un nuovo Istituto per la ricerca sociale.
    .........
    ........
    SE MAI NON L'AVESSI CAPITO QUESTO E' UN FORUM DI DESTRA RADICALE E IO SONO UN 88!
    LO DICEVO IO CHE IL KEBAB FA MALE.......

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Spero che tu sappia che il fondatore del fascismo era marxista

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima