Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: ieri sera...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle88 Visualizza Messaggio
    Perchè il kebab non è imposto?
    I locali gay non sono imposti?
    Usare droga non è imposto?
    Vestirsi da sfigati non è imposto?
    Ballare hip-hop e latino non è imposto?

PER FAVORE....!!!

Comunque ci riescono bene visto che ci sei cascato pure tu....
    Repetita juvanat ma se non vuoi neanche ragionarci sù dillo subito e tagliamo corto:

Non mi faccio le canne, non mi drogo, non ho cinture D&G, non ballo hip hop nè latino americano, non mangio kebak in Italia nè fumo narghilè.

CIO' NONOSTANTE non ho le fette sugli occhi tale da dire CAZZATE nè parlo per LUOGHI COMUNI.

I gusti in fatto di musica, le mode, etc.. le puoi imporre mediaticamene.
    Questo perchè sono fatti sociali, d'immagine.

I gusti culinari no.
    Se il Kebab ce l'hanno da centinaia d'anni e ha un discreto attecchimento anche nel resto del mondo lo vuol dire che OBIETTIVAMENTE non è cattivo da mangiare.

Come è PACIFICO dire che esistono locali etnici gestiti da italiani e pizzerie napoletane gestite da immigrati quindi non vedo perchè saltare addosso a uno perchè s'è fatto due tiri di narghilè quando poi magari tu vai al ristorante con il cuoco egiziano, la cameriera filippina e il padrone cinese.

E bada bene, sto dicendo le stesse cose che dici tu ma ( a differenza tua mi par di capire ) c'è un ragionamento dietro.
    Non i triti e ritriti "Puzza - merda - cacca - culo"

Per farti capire bene se vai da un italiano che stà mangiando il kebab e gli dice "Cazzo mangi che puzza di merda" questo ti può tranquillamente dire "Cazzo dici, è bono".
    Se tu gli dici che comprando il kebab finanzia l'apertura di altri centri e l'arrivo di altri immigrati non può darti torto.

Se tu al ragazzino a scuola dici che la droga fà schifo questo ti guarda e ti ride in faccia pensando alle sue prime canne con gli amici, se gli dici che per la droga rischi di ridursi come i casi umani di San Patrignano allora ti capisce.

Se tu gli dici che le ragazze di colore puzzano - son brutte e questo vede "La Gatta Nera" ti prende per scemo.
    Se gli porti l'esempio CONCRETO del 40enne che s'è sposato la 20enne brasiliana ed è finito sul lastrico magari ci ragiona sù.

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Repetita juvanat ma se non vuoi neanche ragionarci sù dillo subito e tagliamo corto:

Non mi faccio le canne, non mi drogo, non ho cinture D&G, non ballo hip hop nè latino americano, non mangio kebak in Italia nè fumo narghilè.

CIO' NONOSTANTE non ho le fette sugli occhi tale da dire CAZZATE nè parlo per LUOGHI COMUNI.

I gusti in fatto di musica, le mode, etc.. le puoi imporre mediaticamene.
    Questo perchè sono fatti sociali, d'immagine.

I gusti culinari no.
    Se il Kebab ce l'hanno da centinaia d'anni e ha un discreto attecchimento anche nel resto del mondo lo vuol dire che OBIETTIVAMENTE non è cattivo da mangiare.

Come è PACIFICO dire che esistono locali etnici gestiti da italiani e pizzerie napoletane gestite da immigrati quindi non vedo perchè saltare addosso a uno perchè s'è fatto due tiri di narghilè quando poi magari tu vai al ristorante con il cuoco egiziano, la cameriera filippina e il padrone cinese.

E bada bene, sto dicendo le stesse cose che dici tu ma ( a differenza tua mi par di capire ) c'è un ragionamento dietro.
    Non i triti e ritriti "Puzza - merda - cacca - culo"

Per farti capire bene se vai da un italiano che stà mangiando il kebab e gli dice "Cazzo mangi che puzza di merda" questo ti può tranquillamente dire "Cazzo dici, è bono".
    Se tu gli dici che comprando il kebab finanzia l'apertura di altri centri e l'arrivo di altri immigrati non può darti torto.

Se tu al ragazzino a scuola dici che la droga fà schifo questo ti guarda e ti ride in faccia pensando alle sue prime canne con gli amici, se gli dici che per la droga rischi di ridursi come i casi umani di San Patrignano allora ti capisce.

Se tu gli dici che le ragazze di colore puzzano - son brutte e questo vede "La Gatta Nera" ti prende per scemo.
    Se gli porti l'esempio CONCRETO del 40enne che s'è sposato la 20enne brasiliana ed è finito sul lastrico magari ci ragiona sù.

Non ti droghi? Non mangi kebab? Buon per te.....
    Che i miei discorsi ti sembrino privi di ragionamento....Buon per te....
    Che a te piaccia la Gatta negra...Buon per te..
    Che i ragazzini con cui parli si sono fatti le canne a scuola...Buon per te...
    ORA VENIAMO A ME.....
    Non mi drogo,non mangio cibi preparati da sozzi essersi della società....non mangio prodotti italiani preparati da sozzi esseri della società...(tanto per intenderci prima di entrare in una pizzeria vedo se vicino al forno c'è una merda o un italiano)....(ah...dimentivavo.... sono nazista... scusami..piccolo difetto)..
    Alla Gatta Negra preferisco le varie veline bianche... e ce ne sono..quindi se proprio devo sognarmi una scopata con una della tv me la sogno con le veline di striscia....
    I ragazzini con cui magari mi trovo a parlare io.... non ricordano di mattinate passate a fumare canne...Ricordano di mattinate lontano da scuola per partecipare a manifestazioni...riunioni...volantinaggi... (Che magari avevano come scopo la lotta alla droga...)

Dimenticavo... i gusti culinari non sono dettati dalla moda....?
    Vogliamo parlare del Sushi?......Io mi chiedo... ma prima di scrivere... ci pensate almeno una mezza volta!?

Saluti.....88

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A mio avviso è solo una questione di gusti e mentalita'.

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Warrior Sannita Visualizza Messaggio
    A mio avviso è solo una questione di gusti e mentalita'.
    Da parte mia sicuramente una questione di mentalità

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I ragazzini con cui magari mi trovo a parlare io.... non ricordano di mattinate passate a fumare canne...Ricordano di mattinate lontano da scuola per partecipare a manifestazioni...riunioni...volantinaggi... (Che magari avevano come scopo la lotta alla droga...)
    Quindi te tra le tue conoscenze di elementari / medie / superiori / uni o lavoro non hai MAI conosciuto un ragazzo che si faceva le canne ?
    Non c'hai mai parlato ? Non ti sei mai confrontato ?

Ma soprattutto: ma che caxxo fai iniziative contro la droga se non sai neanche perchè un ragazzo si fà le canne se non c'hai mai parlato ?!?!?!

Ma se devi convincere uno a smettere cosa gli dici ?
    "Guarda che la droga fà schifo" ?
    O "Io non ho mai parlato con gente che si fà canne, solo con ragazzi che fanno volantinaggi" ?

Alla Gatta Negra preferisco le varie veline bianche... e ce ne sono..quindi se proprio devo sognarmi una scopata con una della tv me la sogno con le veline di striscia....
    E quindi ? Visto che facciamo politica l'obiettivo deve essere espandere il proprio elettorato.
    E confrontarsi con esso.
    Se uno ti chiede perchè sei contro le coppie miste tu gli rispondi "Che me ne frega, io sogno le veline bianche" ??!?!?!
    O "Siamo contro perchè le negre son brutte" !?!?!?

Dimenticavo... i gusti culinari non sono dettati dalla moda....?
    Vogliamo parlare del Sushi?......Io mi chiedo... ma prima di scrivere... ci pensate almeno una mezza volta!?
    Ma scusa, adesso secondo te tutto quello che non è pizza e pasta fà schifo ?
    Quindi per millenni il resto del mondo avrebbe mangiato vera e propria merda ?

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il Kebab è l'altra faccia di Mc donald caro stefano: si tratta di due faccie della globalizzazione. La cucina , o l'arte culinaria, fanno parte della cultura dei popoli ; in Italia basta spostarsi di venti km per trovare piatti e tradizioni culinarie totalmente diverse... nel momento in cui tu vai a mangiare il kebab , invece di mangiarti un tranci o di pizza o un panino al prosciutto automaticamnte (oltre a finanziare gli allogeni sul nostro territorio) rinunci alla tua cultura... diverso è il caso dl turista che mangia Kebab a Rabat... ma in Italia no. se non si comincia almento tra di noi a mettere dei paletti sono inutili le manifestazioni , i cortei ed i banchetti...
    Bazooka!!!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bazooka Visualizza Messaggio
    il Kebab è l'altra faccia di Mc donald caro stefano: si tratta di due faccie della globalizzazione. La cucina , o l'arte culinaria, fanno parte della cultura dei popoli ; in Italia basta spostarsi di venti km per trovare piatti e tradizioni culinarie totalmente diverse... nel momento in cui tu vai a mangiare il kebab , invece di mangiarti un tranci o di pizza o un panino al prosciutto automaticamnte (oltre a finanziare gli allogeni sul nostro territorio) rinunci alla tua cultura... diverso è il caso dl turista che mangia Kebab a Rabat... ma in Italia no. se non si comincia almento tra di noi a mettere dei paletti sono inutili le manifestazioni , i cortei ed i banchetti...
    Ma gesù cristo.
    HO DIFESO IL KEBAB IO ??!!??!

HO DETTO: criticare il kebab dicendo che fà cagare è una stronzata.
    Perchè non è vero.

Ciò non vuol dire: difendiamo il kebab.
    Vuol dire: critichiamolo su altri lati perchè questo fà acqua da tutte la parti

ribelle88
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento Visualizza Messaggio
    Quindi te tra le tue conoscenze di elementari / medie / superiori / uni o lavoro non hai MAI conosciuto un ragazzo che si faceva le canne ?
    Non c'hai mai parlato ? Non ti sei mai confrontato ?

Ma soprattutto: ma che caxxo fai iniziative contro la droga se non sai neanche perchè un ragazzo si fà le canne se non c'hai mai parlato ?!?!?!

Ma se devi convincere uno a smettere cosa gli dici ?
    "Guarda che la droga fà schifo" ?
    O "Io non ho mai parlato con gente che si fà canne, solo con ragazzi che fanno volantinaggi" ?

E quindi ? Visto che facciamo politica l'obiettivo deve essere espandere il proprio elettorato.
    E confrontarsi con esso.
    Se uno ti chiede perchè sei contro le coppie miste tu gli rispondi "Che me ne frega, io sogno le veline bianche" ??!?!?!
    O "Siamo contro perchè le negre son brutte" !?!?!?

Ma scusa, adesso secondo te tutto quello che non è pizza e pasta fà schifo ?
    Quindi per millenni il resto del mondo avrebbe mangiato vera e propria merda ?

Il mondo per millenni ha mangiato schifezze? SI.... e basta vedere il problema obesità in America... e confrontare le % di obesi in Italia prima e dopo l'apertura di Mc Donald e simili anche nel Bel Paese.

Certo che li ho conosciuti...E quando sono in condizioni di lucidità gli dico: CHE CAZZO TI DROGHI CHE DAI SOLDI AI MERDOSI MAROCCHINI?

Premesso che non sono un politico e che quindi non devo convincere l'elettorato....Ti dico... Non sono contro le coppie miste perchè le negre sono brutte... Anche perchè la merda presa in disparte può come non può piacere..A volte è anche artistica...(Pensa allo stronzo che fai dopo una serata alcoolica).... La merda diventa schifosa quando sporca una parete bianca..... Troppo complicato il discorso?

Klearchos
    Ospite

Predefinito

dimenticavo... mi sono bevuto anche un bel CUBA LIBRE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che vuole dire Stefano_Trento
    e' che bisogna argomentare un minimo se si vuol convicere una persona di un qualcosa, ad esempio se vi dicono:

non bere la fanta perche' fa schifo e' un discorso soggettivo

non bere la fanta punto e basta non funziona (al max lo puo' dire qualcuno degno di credibilita)
    non bere la fanta perche' e' sbagliato (seguito da una spiegazione logica) va bene

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima