Prima di parlare di ombre, come vi piace chiamarle, io mi andrei ad informare... Che so, ti sono capitati mai avvisi di comparizione a processi contro forzanovisti, in cui venivano puntualmente indicati capi d'accusa che ti fanno accapponare la pelle solo a leggerli? Immagino di no, a giudicare dalle immani boiate che TU scrivi.
Purtroppo a me è capitato fortuitamente di leggerne uno, e ti assicuro che ora ci penso dieci volte prima di dire che i fascisti non sono più violenti.
Ti piacerebbe sapere che qualcuno deciso a malmenarti con spranghe, catene e mazze (ammesso che non l'abbia gia fatto, sia ben inteso...) ha preso il tuo indirizzo di casa e d'ufficio per venirti a prelevare da lì? Ti piacerebbe essere inseguito in macchina per aver commesso l'unico errore di affiggere manifesti politici in zone nere? Fermato in un parcheggio, circondato e schiaffeggiato?
Queste cose succedono, che ti piaccia o no...
Se proprio ci tieni a diventare fascista, diventalo... Se può servire a fare tornare sulla terra te e tanti altri dal mondo di storielle in cui vivete, costruiremo ponti d'oro per voi.