Cioe', secondo te, prendere gente gia' a contratto determinato ed aumentare la loro posizione precaria, significa non cambiare niente?
Miseria in che stato....e tu, fascioberluschino vieni a contestare Prodi ed elogiare berlusconi?
Perseveri nel non capire una mazza, ma non e' che ci sia da stupirsi dato che oltre a mezze spegazioni da partito ed "anticomuniste"(visioni da berlusconiani) spari :tu dichiari che non sei "garantito" anzi che c'hai rimesso.....meglio cambiare no?
sta a te decidere.....invece che piangersi addosso REINVENTATI.
Nel mio caso personale, mi sono "reinventato", perche' sono senza famiglia da mantenere e mi sono potuto permettere di studiare la sera e specializzarmi....ma non tutti possono reinventarsi a certe eta' ed in certi condizioni dove hai moglie precaria e figli da mantenere, ma di questi a te non frega niente, li lasci crepare e buonanotte....pero', in altri post, t'indigni perche' non arivano a fine mese.
Sei una sorta di "paradosso ossimorico".
PS:
Reinventarsi, nella flessibilita', non serve piu' di tanto se resti flessibile al cubo, per quanto ti specializzi, sempre nel precariato rimani, ma e' tempo perso spiegartelo, dato che non ti poni il problema, perche' "non e' la tua situazione"....non sai nemmeno lontanamente quali giri ci siano nel mio campo, per bucare in un'azienda che non ti usi e ti sfrutti(io sono un tecnico informatico, sistemista m$ ed *NIX, con competenze di sicurezza reti e sviluppo ambienti, co.co.pro dalla 30, che per la meta' dei soldi svolgevo/svolgo mansioni di capoprogetto)...quindi, cosa diavolo parli di reinventare se non hai la minima idea di cosa significa?
Scuse?Guarda che sei tu fino a prova contraria che fracassi i testicoli da mesi sulle "famiglie che non arrivano alla fine del mese per colpa di Prodi", per poi difendere la 30, mica io...rimetti la rotta a posto e smettila, per pieta', di renderti ridicolo girando la frittata perche' non sai cosa rispondere.NON cercare scuse nel voler spiegazioni che non esistono se non nel tuo cervello. dimmi quale categoria è felice piangono pure i BANCHIERI.....BUFFONI (loro)....accontentarsi è un pregio lamentarsi è un diritto/difetto a volte anche uno sbaglio.
Basta che lo dici :
"non so' di cosa cazzo parlo", lo ammetti e ti si lascia pedere.
Qui si nota l'ennesima sparatina inconcludente che non serve ad una mazza,se non a sviare il discorso dal fatto che non hai la minima idea, di come e cosa valgono i sindacati nei confronti della flessibilita'.magari non sei iscritto al sindacato....sorge un doppio quesito: 1) paghi la tessera e non ti "difendono"....2)non la paghi....cosa pretendi?
la soluzione....aiutati che il ciel t'aiuta 30 o non 30 che ti piaccia o no non ti cambia la vita,non la migliora e non la peggiora.
un consiglio:SVEGLIATI che sei già grande....a piedi o in bicicletta devi muoverti,alza la testa e butta indietro le spalle,sorridi a chi incontri e quando stringi la mano guarda negli occhi chi hai davanti![]()
Si, giusto l'angolino dei consigli epici di kanekorso ci mancava sull'Unione...
Domanda :
"Cos'ha fatto la Biagi, dato che la difendi, in favore dei lavoratori"?
Risposta:
"SVEGLIATI che sei grande, sorridi mentre vai in bicicletta ed aiutati che il ciel t'aiuta.
Direi che in tema del topic, ti sei espressamente evidenziato(da eoni) in una delle categorie che citi.

:
6anni egià lavoravi a turno....(sai che lavoro faccio?)....sai che a 16anni non si può lavorare a turni?...addirittura qua al NORD....dove....che vado a visitarli....// e dopo nell'arma bravo...sono 30anni che ci lavoro....un po'su un po'giù un po' la un po'qua....ora son end de la kapital.......ROMA.....ahh....l'aria de ROMA,i romani....i pini marittimi (angolo preferito del mio korso.....ho fatto 2 campagne all'estero con un ritorno orrizontale per 4 mesi.....che pirla vero?....ma è stato ed è un piacere servire la PATRIA. TU invece sei tornato a turni.....mi spiace...ho perso un collega...peccato.