No,io sono Bussino,si confonde con qualcun altro..
Ma ti porti dietro l'eco ?!?
Originariamente Scritto da FdV77 Ma ti porti dietro l'eco ?!? No ha un gemello....
Originariamente Scritto da pomponio leto No ha un gemello.... ... mello ... ello
Originariamente Scritto da FdV77 Ma ti porti dietro l'eco ?!?
Originariamente Scritto da FdV77 Ma ti porti dietro l'eco ?!? Il bussino posta sempre due volte..
Il bussino posta sempre due volte.
La sagra del pirla....
Originariamente Scritto da bruno Ridi ridi che ridere fa bene....
Ridi ridi che ridere fa bene...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum