Salve,sono nuovo.


Salve,sono nuovo.


Salve,sono nuovo..






Perchè??


Le cose nuove funzionano meglio...
Ma non è il tuo caso...
Fossi in te mi farei sostituire in garanzia....




E' valida fino al 6 settembre 2007..


...azzzzz, già sei post !![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

