Ehi! Ciao!


Ehi! Ciao!


somebody kill this idiot




Santiddio, un nuovo idiota!
Ma cos'è, il caldo?


Nah... secondo me lo fa x avere + post in meno tempo...
Ps: ciao!


Ma dirlo chiaramente invece di fare la figura del minus habens?


Dai ragazzi, non facciamo subito gli scortesi ..... è appena arrivato!!!!
BENVENUTO A BUSSìNO!
(cONFERMO LA TESI DI mILESSA...è IL CALDO!!!)





