Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

si ma non ho capito perche hanno fatto una prigione americana a cuba, non potevano farla in america, e come se san vittore lo avessero fatto a malta

E' noto (per davvero; non nei libri) che gli Stati che puniscono (davvero) l'evasione dopo aver predisposto gli OPPORTUNI (ed EFFICACI) controlli "incassino" EQUAMENTE (nel limite del possibile) in base al "posseduto" ed al "guadagnato".
Ed è altrettanto noto che questi Stati PUNISCANO (come si deve) coloro che trasgrediscono all'EQUA "progressività" che DEVONO alla comunità alla quale appartengono; e DALLA quale fruiscono servizi COMUNI.
E' la MALA-amministrazione del sistema (indi; i MALA-vitosi che mandi a governarla) che genera i MALA-servizi: non il sistema in se.
Se il taxista che TI sei scelto si schianta contro un muro, NON è il "servizio" che non funziona; è la PERSONA che che era "sbagliata".
Indipendentemente dal quanto l'avresti pagata; non ti fossi schiantato contro il muro.

io non devo niente a nessuno che non sia Dio e i miei genitori.E il sistema è marcio di per sè, invece.Perchè puoi metterci anche il più onesto, colto e intelligente uomo del mondo, ma un sistema le cui entrate sono indipendenti dai risultati che ottiene e dalla soddisfazione dei suoi "clienti", non puo' funzionare.Senza contare che senza poltrona un politico, bravo e onesto quanto vuoi, non esiste.E per avere la poltrona, deve spesso andare contro i suoi principi.Anche ai livelli + infimi.Oh, io in un partito c'ho retto 6 mesi.

[silvia]SQUEGLIA FOR PRESIDENT!!!!!!![/silvia]
UN popolo di somari non può non essere governato che da asini.
![]()

Ai tuoi genitori, praticamente tutto; tu.
"Dio" è un bell'alibi: una specie di "off-shore" gestita da un prestanome.
Tu continui a condannare il sistema A PRESCINDERE dalla qualità della "gestione".
Non solo: alla condanna, proponi come alternativa la totale anarchia.
"Deregolarizzando", nel caso, le STESSE persone che hanno fatto strame di un sistema (nei principi) virtuoso e EQUO; dove "ragionevolmente" ed EQUAMENTE applicato.
Comprati un'isola, possibilmente deserta: e facci quel cazzo che ti pare.
Non se ne accorgerà e non ne patirà nessuno.