è roba vecchia, ma la posto volentieri comunque...magari qualcuno, fra coloro che pensano che sia necessario uno stato-mamma che decida tutto per noi,se l'è persa


è roba vecchia, ma la posto volentieri comunque...magari qualcuno, fra coloro che pensano che sia necessario uno stato-mamma che decida tutto per noi,se l'è persa




Mandela "Brasiliano"!!!
Guantanamo in Iraq o AFAGHISTAN!!!!
La Gardini non sa cosè la CONSOB!!!!
Il Darfur è la questione del LIBANO!!!
"Il Darfur sono cose fatte in fretta....."
Prendono 12mila euro al mese.....








qualcuno li vota questi signori.


Ma guardate che chi non sa cosa sia (e quindi cosa accade) in Darfur si dovrebbe DIMETTERE all'ISTANTE,altro che Selva e Fessino.




Questi abbiamo. Visto che avranno gli abbonamenti gratuiti a tutti i giornali li leggessero almeno. Ma forse pensano che il loro unico uso sia per accendere la stufa in inverno