perot e bojangles non hai risposto alla domanda di guantanamo, ma fanno ancora quella picccola festa al metauro, quella che facevano a fossombrone mi pare.


perot e bojangles non hai risposto alla domanda di guantanamo, ma fanno ancora quella picccola festa al metauro, quella che facevano a fossombrone mi pare.