



quelli dei turisti?
dipende,quelli dei turisti stranieri mediamente sono molto più positivi di quelli dei turisti italiani.Se fossero negativi Napoli non continuerebbe ad essere la quarta città in Italia per presenze turistiche dopo Venezia,Roma e Firenze.
Stando ad un sondaggio del Mattino l'80 % dei turisti intervistati ha dichiarato che ci tornerebbe e che si è trovato bene.
I bed and breakfast,a partire da quello nel mio palazzo sono sempre pieni,sopratuttto di turisti stranieri..e negli ultimi anni stanno nascendo ovunque,in migliaia di palazzi..


mi avete fatto perdere tempo...vado al corso che devo scrivere il tema di amministrativo..fate i bravi in mia assenza..![]()











