con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
va che la juventus se non lo sai è quotata in borsa, ragion per cui molti tifosi tra cui la sottoscritta, ne sono anche proprietari e definirli come associazione a delinquere non mi pare proprio il caso
Al di là del malaffare colluso con la politica e il malgoverno, non mi risulta che le città americane tipo new york siano esenti da "trash, urban decay, robberies, ecc."