con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bologna è una città insicura e con un livello di degrado tale che necessita di una guida estremamente decisa. Qui la gente vuole un Gentilini, altro che Grillini! E quando parlo di gente, mi riferisco anche a larga parte del Popolo Rosso.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
il lapis
Ok, me la sono dovuta far spiegare, ma l'ho capita: che razza di termine, "appuntare" il lapis, dalle mie parti non si usa...
il brutto di questo show è che è patrocinato dal Governo, non s'era mai visto...
megli il gay pride del family day. per quanto a me il gay pride non piaccia per le sue esagerazioni, qs 3d è la prova di quanta omofobia alberghi in questo paese bigotto e clericale. e quindi è giusto che si il gay pride si tenga
megli il gay pride del family day. per quanto a me il gay pride non piaccia per le sue esagerazioni, qs 3d è la prova di quanta omofobia alberghi in questo paese bigotto e clericale. e quindi è giusto che si il gay pride si tenga
Certo.. ma perchè a Roma? L'Italia è grande...
Molti altri sarebbero felici di godere di tanto spettacolo.... e ti assicuro che era penoso.
perchè? perlomeno al family day c'erano famiglie con bambini e gente per bene, ieri a Roma potevano fare tranquillamente il circo all'aperto, i clown ce li avevano di già
Willy, l'ultima delle mie preoccupazioni è il Vaticano...
Ma non è per questo che l'hanno fatta a Roma?
I primi "fissati" siete voi...
P.S. Cgil Nuovi Diritti.. Un sindacato pro gay & co.
Ma il sindacato non difendeva i diritti dei lavoratori?