











Ma certo che il gay pride ha eccessi che non mi piacciono ma vi avrei sfilato per testimoniare in favore della laicità.. noi laici saremo minoranza in qs momento storico ma ci siamo, ci siamo eccome e con noi dovete fare i conti.
apprezzo poi la tua grande liberalità: di qua i buoni, di là i cattivi







