con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il brutto di voi laici però è che vi fate rappresentare da questi sub umani alle manifestazioni, perchè non organizzate una bella manifestazione laica? l'ultima in risposta al family day fece un po' cagare cmq se vi organizzate meglio magari...
è quello che vorrei (il termine subumani però è vergognoso). dopo il family day io ho detto che sarebbe servita una manifestazione di orgoglio laico. bene, dove sono i ds?
Willy, per favore non dire cazzate...
Le leggi le fa il parlamento...
Eleggi chi pensi che possa fare le leggi che ti vanno bene... e cerca di pensare con la tua capoccetta...
anche tu pensa con la tua e non con quella di ruini o berlusconi. la politica italiana è prona al vaticano
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da O'Rei
e come cazz dite voi?!?!
Io dico temperare le matite. Pure lapis è una parola che non usa più nessuno, solo i vecchi stravecchi.
è il vaticano che impedisce a un libero stato democratico di dotarsi delle leggi che meglio crede.
quanto alla mecca, beh non sono uno di quei sinistroidi che accetta dall'islam quanto condanna in italia. sbagliato bersaglio
molta gente di sinistra accetta molte cose dell'islam