







Una cosa è auspicare, una cosa è andare dal PdR a chiedere le dimissioni del governo, possibile che per voi non ci siano differenze?
Una cosa è se un giornalista o chi per lui chieda a prodi di dimettersi, una cosa e' che il capo dell'opposizioni vada dal PdR a chiedere una cosa che non esiste e che non è prevista da nessuna legge.