Non sono vecchi i 767. Ma semplicemente poco adatti al network.
Non hanno grande autonomia, sono utilizzabili, come diceva AZJumbo, soprattutto per i voli sulla costa est degli USA o su alcune destinazioni mediorientali e africane.
In piu' con la limitazione del cargo.
Quindi utilizzabili su rotte dove la concorrenza offre prodotti ben superiori.
Vanno bene per i charter.
Tutte le maggiori compagnie charter europee hanno i 767 in flotta.




Rispondi Citando

