Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bertolaso Fuorilegge

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Bertolaso Fuorilegge

    Nei giorni scorsi TV e carta stampata hanno puntato i loro obiettivi su Ariano Irpino nei pressi di Avellino. Teatro della vicenda le calorose contestazioni a Guido Bertolaso, ennesimo commissario per l’emergenza rifiuti in Campania. Solito susseguirsi di polemiche dell’opposizione locale, solidarietà da parte del Governo centrale al commissario dei commissari, seguita dalla solita ramanzina padana di esempio di spreco di denaro pubblico e di scarso senso delle istituzioni da parte dei cittadini. A questo punto è doveroso soffermarsi su alcune punti i quali sono indispensabili per capire cosa sta succedendo a Napoli ed in Campania.
    Viene contestato la futura riapertura della discarica di Difesa Grande chiusa da ben tre anni. Essa è stata posta sotto sequestro dalla procura di Ariano Irpino nel 2004, causa la sua cattiva gestione durata otto anni sotto il commissariamento Bassolino-Catenacci. Ma protestare contro l’apertura a tempo indeterminato di una discarica gestita male per anni ed anni, che ha solo arricchito i vari commissari di turno, equivale a non rispettare le istituzioni? O esse non sono rispettate quando chi per primo dovrebbe assumere un comportamento da esempio, non sa altro che violare ordini della magistratura andando a riaprire siti sequestrati?
    Altra tegola sul comportamento di Guido Bertolaso viene dal TAR del Lazio, il quale ha accolto il ricorso del comune di Acerra contro la proroga d’uso del sito di stoccaggio temporaneo in località pantano ad Acerra.
    Il caos nella gestione dei rifiuti è totale, ognuno fa come crede per evitare problemi, poco importa se a farci le spese sono i cittadini che non vogliono rassegnarsi. L’Associazione Giovani per il Sud esprime piena alla popolazione che protesta per gli abusi subiti.

  2. #2
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decrescenzo2003 Visualizza Messaggio
    Nei giorni scorsi TV e carta stampata hanno puntato i loro obiettivi su Ariano Irpino nei pressi di Avellino. Teatro della vicenda le calorose contestazioni a Guido Bertolaso, ennesimo commissario per l’emergenza rifiuti in Campania. Solito susseguirsi di polemiche dell’opposizione locale, solidarietà da parte del Governo centrale al commissario dei commissari, seguita dalla solita ramanzina padana di esempio di spreco di denaro pubblico e di scarso senso delle istituzioni da parte dei cittadini. A questo punto è doveroso soffermarsi su alcune punti i quali sono indispensabili per capire cosa sta succedendo a Napoli ed in Campania.
    Viene contestato la futura riapertura della discarica di Difesa Grande chiusa da ben tre anni. Essa è stata posta sotto sequestro dalla procura di Ariano Irpino nel 2004, causa la sua cattiva gestione durata otto anni sotto il commissariamento Bassolino-Catenacci. Ma protestare contro l’apertura a tempo indeterminato di una discarica gestita male per anni ed anni, che ha solo arricchito i vari commissari di turno, equivale a non rispettare le istituzioni? O esse non sono rispettate quando chi per primo dovrebbe assumere un comportamento da esempio, non sa altro che violare ordini della magistratura andando a riaprire siti sequestrati?
    Altra tegola sul comportamento di Guido Bertolaso viene dal TAR del Lazio, il quale ha accolto il ricorso del comune di Acerra contro la proroga d’uso del sito di stoccaggio temporaneo in località pantano ad Acerra.
    Il caos nella gestione dei rifiuti è totale, ognuno fa come crede per evitare problemi, poco importa se a farci le spese sono i cittadini che non vogliono rassegnarsi. L’Associazione Giovani per il Sud esprime piena alla popolazione che protesta per gli abusi subiti.
    Parassiti che protestano contro altri parassiti, fantomatiche associazioni giovanili nate per ingraziarsi qualche onorevole per diventare portaborse, caterve di denaro pubblico spese per dare posti di lavoro inutili e mantenersi vecchie rendite di posizione e feudi elettorali, ecc.ecc.
    Napoli come San Marino!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Parassiti che protestano contro altri parassiti, fantomatiche associazioni giovanili nate per ingraziarsi qualche onorevole per diventare portaborse, caterve di denaro pubblico spese per dare posti di lavoro inutili e mantenersi vecchie rendite di posizione e feudi elettorali, ecc.ecc.
    Napoli come San Marino!

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la città dove vivi, non la riconosci?
    La vostra retorica e il vostro scaricabarile non serve. Napoli fa schifo, in primo luogo, perché ci sono i napoletani con le loro sceneggiate continue, il loro continuo piangersi addosso e l'incapacità cronica di prendere per mano il proprio destino. Le Jervolino, i Bassolino, i Mastella, i Cirino Pomicino non sono altro che il prodotto di questa condizione.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Fai schifo tu e la tua ottusità, che ti fa vedere cio che ti fa più comodo.

  6. #6
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    E' la città dove vivi, non la riconosci?
    La vostra retorica e il vostro scaricabarile non serve. Napoli fa schifo, in primo luogo, perché ci sono i napoletani con le loro sceneggiate continue, il loro continuo piangersi addosso e l'incapacità cronica di prendere per mano il proprio destino. Le Jervolino, i Bassolino, i Mastella, i Cirino Pomicino non sono altro che il prodotto di questa condizione.
    non è generalizzare, è vedere la realtà.
    io non sono contro i napoletani in genere, perchè ci sono persone di massimo rispetto. Ma concordo con Gianmario.

 

 

Discussioni Simili

  1. Bertolaso Fuorilegge
    Di Borjes nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:30
  2. Bertolaso fuorilegge
    Di Borjes nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 11:46
  3. Bertolaso Fuorilegge
    Di Borjes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito