In origine postato da Jozif
Confermo che hai fatto delle affermazioni senza saper darmi una fonte precisa.![]()

Confermo che hai fatto delle affermazioni senza saper darmi una fonte precisa.![]()

Nessun titolo, ma sei te che hai fatto delle affermazioni sulla presenza degli ebrei nell'amministrazione americana, ti chiedo di darmi una fonte (qualcuno che abbia dei titoli per parlare di certe cose) di questa tua affermazione sugli ebrei che comandano il mondo.In origine postato da S.P.Q.R.
e tu che titolo hai per parlare
suvvia
Amen

Nessun titolo, ma sei te che hai fatto delle affermazioni sulla presenza degli ebrei nell'amministrazione americana, ti chiedo di darmi una fonte (qualcuno che abbia dei titoli per parlare di certe cose) di questa tua affermazione sugli ebrei che comandano il mondo.
Amen![]()

Eh ho sonno pure io, buona notte![]()

Nessun titolo, ma sei te che hai fatto delle affermazioni sulla presenza degli ebrei nell'amministrazione americana, ti chiedo di darmi una fonte (qualcuno che abbia dei titoli per parlare di certe cose) di questa tua affermazione sugli ebrei che comandano il mondo.
Amen![]()

Ci vuole tanto a dire "non lo so, lo dico per sentito dire", na eh![]()

Ci vuole tanto a dire "non lo so, lo dico per sentito dire", na eh![]()
![]()

Bene! però bisogna capire anche di che cattolico si tratta...perchè, p.es., anche cariddeo, peucezio e bellarmino si dichiarano cattolici ma in realtà non lo sono, in quanto- a parte il sedevacantismo che di per sè già li pone fuori dalla vera Chiesa- sono antisemiti.In origine postato da fux55
IO SONO CATTOLICO....!
E, come si sa, un cattolico non può essere antisemita.
Lo dice Pio XI (e anche S. Paolo...).![]()

Oh, forse che ti sei reso conto di aver detto una cazzata?In origine postato da S.P.Q.R.
![]()
![]()

ma tu ci sei o ci fai?In origine postato da Jozif
Oh, forse che ti sei reso conto di aver detto una cazzata?![]()
hai guardato i siti che ti ho dato, NO
oltre ai vari articoli ci sono decine di libri con titoli e prefazioni
leggitele e cerca cio che ti interessa