non mi tirare fuori la segata del rispetto per Calipari perchè non c'entra una sega

non mi tirare fuori la segata del rispetto per Calipari perchè non c'entra una sega

Palle. La LN di oggi altro non è che l'ennesimo partito italiano, forse anche più italiano degli altri, visto che dice una cosa e fa l'opposto.
E su Grillo... occhio a non farsi rincoglionire dal solito messia di turno: anche questo signore non punta il dito dove non gli conviene.

No, ci arriva, non è stupido, è solo che poi non avrebbe più il bersaglio grosso contro cui sparare il suo "razzisti" !![]()

Cioè sul suo blog c'erano termini cassati, che non si potevano scrivere pena l'immediata censura... uno di questi era "signoraggio", una delle più grandi (se non la più grande truffa) ai danni dei cittadini. E poi non parliamo di tutto quanto detto e stradetto su tangentopoli, su cui ha sempre sputato (e magari anche a ragione) però sempre evitando di citare un politico di punta di quella DC, che evidentemente era meglio tenere fuori dal polverone... e mi fermo qui, vorrei evitare querele gratuite, visto che chi l'ha già fatto via blog ne è finito investito.