Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Un regime illiberale!

  1. #91
    capitan Cilento
    Ospite

    Predefinito

    Questo è il mio penultimo o il terzultimo messaggio poi non mi collegherò per oltre due mesi.
    Devo sorvegliare i miei inquilini villeggianti napoletani. Ho sei appartamenti che affitto ai napoletani a solo 2000 euro per il mese di luglio ed a solo 3000 euro per il mese d’agosto. Quest’anno ho il tutto esaurito. Una piccolo guadagno fatto senza lavorare e senza che io sia costretto per tutto l’anno a lavorare come voi. Con questi soldini mantengo anche la mia famiglia. Durante l’anno faccio qualche piccola attività per hobby, per non stare in casa, che mi fa avere un misero arrotondamento tra i 10000 ed i 15000 euro. Quando c’era la lira io affittavo a 3 milioni per il mese di luglio e 5 milioni per il mese d’agosto. Purtroppo mi irrita una cosa: che i napoletani sono avari e vogliono sempre risparmiare pretendono la luna come servizi, quando invece dovrebbero stare zitti perché noi abbiamo il mare pulito la bandiera blu, tante bellezze naturali che Dio ci ha dato e loro il mare inquinato e niente più. Se i napoletani non fossero così miserabili, io riuscirei ad affittare a 3000 euro a luglio e 5000 euro ad agosto.
    Io vengo su questo forum e su altri ed insulto i napoletani e loro continuano a venire in Cilento. Voi mi rispondereste che se i napoletani lo sapessero boicotterebbero il Cilento. Non è vero!
    I napoletani li insulto anche perché non hanno gli attributi sono fessi, sono un popolo senza spina dorsale. Si prendono gli insulti da noi e continuano a venire permettendoci di vivere di rendita. Qualsiasi altro popolo della terra non solo ci avrebbe boicottato ma ci avrebbe anche fatto la guerra.
    Sono comunque consapevole che da quanto vi ho detto state tutti crepando d’invidia, perché lavorate tutto l’anno e forse non percepite la meta dei soldi che guadagno io due mesi estivi e non ho bisogno di lavorare. Voi pensate che sono idiota. Però l’idiota non lavora e voi i “sapientoni” gli “scienziati” della storia delle Due Sicilie sgobbate tutto l’anno.
    I pensieri che ho espresso rappresentano la maggioranza dei cilentani. Potete fare tutte le azioni che volete per far sapere come la pensano veramente i cilentani, nessuno vi crederà. Voi invece passerete per razzisti e infami. Il Cilento ha l’appoggio della stampa globale, e sarà sempre dipinto come un paradiso terrestre. Napoli ha la stampa mondiale contro da quasi duecento anni è sarà sempre vista come l’inferno, e verrà giorno che tutti si vergogneranno di essere napoletani.
    Noi abbiamo fatto passare Garibaldi senza colpo ferire ed ora ci va tutto bene. Voi altri meridionali avete fatto i reazionari e pagherete per l’eternità.
    Ora sapete perché i cilentani sono superiori e puri!
    Fiero di essere cilentano e di non essere napoletano. Fierissimo di essere un vero liberale e liberista.

  2. #92
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i soldi non hanno colore vero? perchè non li affiti ad altri???

    avete fatto passare garibaldi e l'avete presa in culo senza accorgervene

  3. #93
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    I risultai sono sotto gli occhi di tutti! Conterranei che pensano solo al guadagno facile, hanno aperto pizzerie, gruppi canori che contano canzoni napoletane o canti dei briganti, burattinai che fanno i spettacoli per bambini con pulcinella. I villegenti vengono in massa. Le iniziative su cose tipiche del Cilento si limitano alle sagre...

    Capitan Cilento
    Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    ...Devo sorvegliare i miei inquilini villeggianti napoletani. Ho sei appartamenti che affitto ai napoletani a solo 2000 euro per il mese di luglio ed a solo 3000 euro per il mese d’agosto. Quest’anno ho il tutto esaurito. Una piccolo guadagno fatto senza lavorare e senza che io sia costretto per tutto l’anno a lavorare come voi...

    Capitan Cilento

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    STUPIDO E SENZA ONORE

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 07:31
  2. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:57
  3. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:24
  4. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:18
  5. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito