



Ma come un prode bersagliere, un fan di caribaldto che SCAPPA?!?!
Cmq i tafferugli legati al campanile e quindi al calcio, avvengono in tutto il mondo (o sbaglio?)... evidentemente è la natura umana ad essere violenta!
Eppoi se Nocera si trova nord del muro del Cilento, a nord di tale confine si trova pure Salerno quindi di che ti impicci STRANIERO ?
ps
Forza Nocerina ed onore ai suoi tifosi, capaci di farsi rispettare fuori casa !


Si ho capito chi sei!Come ti chiami?Io ed i miei due amici vestiti con i colori granata ci trovammo, senza volerlo, sulla loro strada a circa un centinaio di metri. I barbari gridarono insulti al nostro indirizzo e ci caricarono. Io cominciai a correre. Corsi come sapevo fare ed avendo da poco finito il militare ed essendo ancora allenato corsi come il vento. Correndo sentii grida, e poi non vidi più i miei amici. Devo confessare che dopo quel giorno non li ho più cercati ma grado siano passati più di venticinque anni.
Tu mi risponderai sono:Forest, Forest Gaaamp.
Solo che il personaggio del film aveva un gran cuore ed in mezzo alla battaglia corse avanti ed indietro sotto il fuoco nemico per salvare tutti i compagni di reparto. Un atto eroi che se pur finzione cinmatografica mi commuove.
Tu invece hai solo il suo Q.I.


Ma come non lo sai quale era la specialità di garibaldi, qiando non c'erano generali traditori che lo facevano passare?Ma come un prode bersagliere, un fan di caribaldto che SCAPPA?!?!
La fuga
Un degno fan.
Poi dei bersaglieri puoi immaginare cosa penso. Da degno di questo corpo che poteva fare? Ora ho capito perchè li fanno sempre correre.
Una domanda tu che sei esperto, puoi vedere nella storia della Nocerina se i suoi tifosi correndo dietro capitan Cilento sono scivolati?
Se è così pobabilmente c'era qualcosa sulla strada che li ha fatti scivolare.




Spero che in 'meridionali' tu non comprenda anche i Siciliani. Non, ovviamente, perché i Siciliani non debbano confondersi con la 'feccia napoletana', come intendi tu, ma perché tengo a considerare separate le due cose, come per secoli lo sono effettivamente state.


HA già scritto quello che pensa sui siciliani, auspicando l'indipendenza della Sicilia (come x la stessa pro. di Na + il terribile agro nocerino-saernese) così l'Italia sarebbe perfetta a suo dire.
E io dico che anche noi saremmo contentissimi, pensa io che abiterei al confine tra il Ducato di Napoli e la Repubblica Italiana, per una manciata di metri non farei + parte dello stato fondato da cavur, caribalto e altri massoni!
![]()




Non avevo visto questo messaggio.
Federico III non posso criticare la moderazione, perché non frequento il forum, ergo non sono in grado di conoscere le procedure in questa lista. La mia era una domanda/proposta nient'altro. Non una critica.
Anzi mi meraviglio che qualcuno lo poteva prendere come una critica/attacco; non era assolutamente lo scopo.
Syntax error.


L'ho preso come tale perché non è la prima volta che si 'insinua' (anche se tu la stai mettendo sul piano del 'domanda/proposta') che la moderazione debba o non debba fare certe cose. Con tutto il rispetto, Ken, non è colpa tua, ma mi sono un po' stancato ugualmente...
Se l'Amministrazione non accetterà le mie dimissioni e non mi toglierà dall'elenco dei moderatori in basso a destra, non usufruirò, comunque, più dei poteri di moderatore. Ma non fa nulla. Mica sono offeso... Infatti continuo comunque a scrivere qui...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0