Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Un regime illiberale!

  1. #81
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Poi io sono corso è mi sono messo in salvo non le ho prese, non ho avuto nemmeno un graffio.
    ...scommetto che avevi la cerniera dei pantaloni aperta

  2. #82
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Quest'episodio lo raccontato per far capire le barbarie dei napoletani.
    Poi io sono corso è mi sono messo in salvo non le ho prese, non ho avuto nemmeno un graffio.

    Non siete voi che dite che tutti i meridionali devono essere napoletani?
    Ecco allora dovete considerare napoletani anche chi non vi conviene. Come i tifosi delle nocerina.

    Concludo dicendo a nome di tutti i cilentani.

    NOI NON SIAMO NAPOLETANI
    Ma come un prode bersagliere, un fan di caribaldto che SCAPPA?!?!



    Cmq i tafferugli legati al campanile e quindi al calcio, avvengono in tutto il mondo (o sbaglio?)... evidentemente è la natura umana ad essere violenta!
    Eppoi se Nocera si trova nord del muro del Cilento, a nord di tale confine si trova pure Salerno quindi di che ti impicci STRANIERO ?


    ps
    Forza Nocerina ed onore ai suoi tifosi, capaci di farsi rispettare fuori casa !

  3. #83
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ed i miei due amici vestiti con i colori granata ci trovammo, senza volerlo, sulla loro strada a circa un centinaio di metri. I barbari gridarono insulti al nostro indirizzo e ci caricarono. Io cominciai a correre. Corsi come sapevo fare ed avendo da poco finito il militare ed essendo ancora allenato corsi come il vento. Correndo sentii grida, e poi non vidi più i miei amici. Devo confessare che dopo quel giorno non li ho più cercati ma grado siano passati più di venticinque anni.
    Si ho capito chi sei!Come ti chiami?
    Tu mi risponderai sono:Forest, Forest Gaaamp.


    Solo che il personaggio del film aveva un gran cuore ed in mezzo alla battaglia corse avanti ed indietro sotto il fuoco nemico per salvare tutti i compagni di reparto. Un atto eroi che se pur finzione cinmatografica mi commuove.

    Tu invece hai solo il suo Q.I.

  4. #84
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come un prode bersagliere, un fan di caribaldto che SCAPPA?!?!
    Ma come non lo sai quale era la specialità di garibaldi, qiando non c'erano generali traditori che lo facevano passare?

    La fuga

    Un degno fan.

    Poi dei bersaglieri puoi immaginare cosa penso. Da degno di questo corpo che poteva fare? Ora ho capito perchè li fanno sempre correre.

    Una domanda tu che sei esperto, puoi vedere nella storia della Nocerina se i suoi tifosi correndo dietro capitan Cilento sono scivolati?

    Se è così pobabilmente c'era qualcosa sulla strada che li ha fatti scivolare.

  5. #85
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Ma come non lo sai quale era la specialità di garibaldi, qiando non c'erano generali traditori che lo facevano passare?

    La fuga

    Un degno fan.

    Poi dei bersaglieri puoi immaginare cosa penso. Da deglo di questo corpo che poteva fare? Ora ho capito perchè li fanno sempre correre.

    Una domanda tu che sei esperto, puoi vedere nella storia della Nocerina se i suoi tifosi correndo dietro capitan Cilento sono scivolati?

    Se è così pobabilmente c'era qualcosa sulla strada che li ha fatti scivolare.
    Non avrei mai immaginato che la causa scatenante di tale trauma fosse stata la "mia curva", speriamo nn voglia i risarcimeti perchè oggettivamente il danno che costui ha subito è davvero molto grave.

  6. #86
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitan Cilento Visualizza Messaggio
    I clentani considerano napoletani tutti i meridionali che provengono da fuori i confini del Cilento.
    Spero che in 'meridionali' tu non comprenda anche i Siciliani. Non, ovviamente, perché i Siciliani non debbano confondersi con la 'feccia napoletana', come intendi tu, ma perché tengo a considerare separate le due cose, come per secoli lo sono effettivamente state.

  7. #87
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Spero che in 'meridionali' tu non comprenda anche i Siciliani. Non, ovviamente, perché i Siciliani non debbano confondersi con la 'feccia napoletana', come intendi tu, ma perché tengo a considerare separate le due cose, come per secoli lo sono effettivamente state.
    HA già scritto quello che pensa sui siciliani, auspicando l'indipendenza della Sicilia (come x la stessa pro. di Na + il terribile agro nocerino-saernese) così l'Italia sarebbe perfetta a suo dire.
    E io dico che anche noi saremmo contentissimi, pensa io che abiterei al confine tra il Ducato di Napoli e la Repubblica Italiana, per una manciata di metri non farei + parte dello stato fondato da cavur, caribalto e altri massoni!

  8. #88
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    HA già scritto quello che pensa sui siciliani, auspicando l'indipendenza della Sicilia (come x la stessa pro. di Na + il terribile agro nocerino-saernese) così l'Italia sarebbe perfetta a suo dire.
    E io dico che anche noi saremmo contentissimi, pensa io che abiterei al confine tra il Ducato di Napoli e la Repubblica Italiana, per una manciata di metri non farei + parte dello stato fondato da cavur, caribalto e altri massoni!
    Credo che i veri 'terroni' siano gli ignoranti come questo qui...

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    La provocazione è, quando possibile, ammonita e, come già accaduto, espulsa. Mi sono rotto le palle di leggere critiche negative alla moderazione. LASCIO LA MODERAZIONE, e questa è la mia ultima parola da moderatore.
    Scannatevi tra di voi. Io me ne lavo le mani.

    Passo e chiudo.
    Non avevo visto questo messaggio.

    Federico III non posso criticare la moderazione, perché non frequento il forum, ergo non sono in grado di conoscere le procedure in questa lista. La mia era una domanda/proposta nient'altro. Non una critica.
    Anzi mi meraviglio che qualcuno lo poteva prendere come una critica/attacco; non era assolutamente lo scopo.
    Syntax error.

  10. #90
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    Non avevo visto questo messaggio.

    Federico III non posso criticare la moderazione, perché non frequento il forum, ergo non sono in grado di conoscere le procedure in questa lista. La mia era una domanda/proposta nient'altro. Non una critica.
    Anzi mi meraviglio che qualcuno lo poteva prendere come una critica/attacco; non era assolutamente lo scopo.
    L'ho preso come tale perché non è la prima volta che si 'insinua' (anche se tu la stai mettendo sul piano del 'domanda/proposta') che la moderazione debba o non debba fare certe cose. Con tutto il rispetto, Ken, non è colpa tua, ma mi sono un po' stancato ugualmente...

    Se l'Amministrazione non accetterà le mie dimissioni e non mi toglierà dall'elenco dei moderatori in basso a destra, non usufruirò, comunque, più dei poteri di moderatore. Ma non fa nulla. Mica sono offeso... Infatti continuo comunque a scrivere qui...

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 07:31
  2. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:57
  3. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:24
  4. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:18
  5. Un regime illiberale!
    Di capitan Cilento nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 19:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito