Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
non mi interessa proprio arrivare a capire le vostre cavolate...ci sono cose migliori...
si certo .... la volpe e l'uva .....
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
un applauso per questa....potevi anche non intervenire, avresti fatto piu' bella figura:-01#44
Ha solo riportato i fatti, sempre la solita differenza FATTI e IDEE, ma siccome lei è incapace di tenere testa ad una discussione e incapace di supportare le sue DEMENZIALI IDEE continua a scrivere cose sensa senso, pensa che gli altri forumisti non abbiano capito il suo livello intellettuale?
-11
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
Una volta accertate le responsabilità credo sia giusto:
1 - licenziare tutti i poliziotti che hanno partecipato all'azione
2 - condannarli così come si condannerrebbe un qualsiasi altro criminale
3 - indagare sul ruolo che ebbe Fini quel giorno, con una commissione di inchiesta
senza stare troppo a discutere sulle minchiate che sparano i fascisti.
:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
solo che i reati stanno per cadere in presrizione.-...
e i poliziotti responsabili della sciagurata e ingiustificata mattanza sono stati tutti promossi ad incarichi e stipendi superiori........la faranno franca anche quelli che hanno costruito prove false purtroppo.......
sino a quando avremo questa classe dirigente di venduti non ci sarà mai giustizia in questo povero paese martoriato dalla mafia cattolica e padronale. .........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La deposizione in tribunale a Genova del dottor Michelangelo Fournier, imputato nel processo per i fatti della Diaz, ha messo a nudo la strategia dell'omertà e della menzogna seguita in questi anni dalla polizia di stato sui fatti di Genova. Il dottor Fournier ha detto di avere mentito e taciuto in questi sei anni per "spirito di appartanenza", dando un'accezione del tutto errata di questo concetto, un'accezione incompatibile con la Costituzione repubblicana.
I funzionari dello stato, tanto più se impegnati nelle forze dell'ordine, hanno il dovere etico e professionale di denunciare ogni abuso, ogni violazione della legge e dei diritti umani e civili. Solo così, in una democrazia, è possibile tutelare la credibilità e l'onore delle istituzioni.
In questi anni che ci separano dai fatti di Genova la polizia di stato ha tradito la sua missione: il lavoro dei magistrati è stato in più modi ostacolato; le plateali e gravissime violazioni della Costituzione e dello Stato di diritto sono state coperte e in qualche modo giustificate; nessuno, fra i dirigenti, si è assunto la responsabilità di quanto è accaduto. Le parole di verità pronunciate dal dottor Fournier hanno dissolto l'ultimo velo che ancora copriva l'inaccettabile condotta tenuta in questi anni dal vertice della polizia di stato.
Siamo ai limiti di un'autentica emergenza democratica. A questo punto è irrinunciabile una seria e forte presa di posizione da parte dello stato, per stabilire una volta per tutte che la credibilità delle forze dell'ordine è un bene pubblico primario, che non può essere sottomesso agli interessi di questo o quel funzionario.
Chiediamo perciò al parlamento di approvare al più presto l'istituzione di una commissione parlamentare d'inchiesta sui fatti di Genova , come del resto prometteva il programma della coalizione di maggioranza, e al governo di rimuovere il capo della polizia, Gianni De Gennaro, oggettivo responsabile della condotta tenuta in questi sei anni dalla polizia di stato. Sono due provvedimenti necessari per inviare un messaggio di fiducia alla cittadinanza e agli stessi lavoratori di polizia.
Primi Firmatari:
- - Haidi Gaggio Giuliani, senatrice di Rifondazione comunista
- - Giuliano Giuliani
- - Vittorio Agnoletto, eurodeputato Gue, già Genoa social forum
- - Anna Pizzo, Carta, consigliere regionale del Lazio, già Genoa social forum.
- - Raffaella Bolini, Arci presidenza nazionale, già Genoa social forum
- - Alberto Zoratti, Fairwatch, già Genoa social forum
- - Giovanni Russo Spena, capogruppo di Rifondazione comunista al Senato
- - Luigi Malabarba, ex senatore di Rifondazione comunista, associazione Sinistra critica
- - Francesco Martone, senatore di Rifondazione comunista
Firma l'appello: carta@carta.org
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.6 (GNU/Linux)
Comment: Using GnuPG with Mozilla - http://enigmail.mozdev.org
questa si che è la notizia....
ma quale firma...se è il vostro stesso governo a non voler fare la commissione...chissa' perchè?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ha solo riportato i fatti, sempre la solita differenza FATTI e IDEE, ma siccome lei è incapace di tenere testa ad una discussione eincapace di supportare le sue DEMENZIALI IDEE continua a scrivere cose sensa senso, pensa che gli altri forumisti non abbiano capito il suo livello intellettuale?
-11
tu pensa al tuo di livello intellettuale...che su questo ci si potrebbe fare una tesi di laurea
TITOLO: il livello intellettuale di mister FLenzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
solo che i reati stanno per cadere in presrizione.-...
e i poliziotti responsabili della sciagurata e ingiustificata mattanza sono stati tutti promossi ad incarichi e stipendi superiori........la faranno franca anche quelli che hanno costruito prove false purtroppo.......
sino a quando avremo questa classe dirigente di venduti non ci sarà mai giustizia in questo povero paese martoriato dalla mafia cattolica e padronale. .........
ma appunto..allora perchè il Vostro caro Governo non la fa questa commissione di inchiesta???
chiedetelo a loro non a noi
-
Appello sottoscritto...
solox1 stupisci sempre di più..............:-0008n:-0008n
cciappas non essere così pessimista; è ciaro ke ci fosse di nuovo la CDL al governo queti casi sarebbero stati realmente insabbiati...invece come avevano già detto in precedenza i signori della sinistra, finalmente si apre il processo nei confronti almeno di una parte di coloro ke parteciparono al G8 abusando del loro potere. ke siano i capri espiatori? non credo propio...troppe foto e video e testimonianze........non cadranno in prescrizione.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
ma appunto..allora perchè il Vostro caro Governo non la fa questa commissione di inchiesta???
chiedetelo a loro non a noi
sei tornato all'ombra?
il sole non ti da più fastidio?
per quale motivo il governo non faccia la commissione di inchiesta non lo so, immagino perchè si ritiene che il silenzio sia il sistema per non ledere l'onorabilità delle forze dell'ordine.
sta di fatto che un poliziotto che apporfitta della divisa per pestare a sangue una ragazza è un vigliacco ... ammazzerei lui per togliermelo dai piedi
e la famiglia così non genera altri come lui.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I colpevoli devono pagare, non mi interessa se sono poliziotti o manifestanti, è l'ennesima volta che lo scrivo.
Io ho ribadito che non si possono fare rappresaglie su persone inermi e innocenti.
Laher, intendevo i rapimenti ad opera della CIA con il benestare del governo italiano per arrestare persone "sospette" sempre a detta degli Usa.
giusto, solo che i colpevoli di sinistra non pagano mai