Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
solox1
ma appunto..allora perchè il Vostro caro Governo non la fa questa commissione di inchiesta???
chiedetelo a loro non a noi
sei tornato all'ombra?
il sole non ti da più fastidio?
per quale motivo il governo non faccia la commissione di inchiesta non lo so, immagino perchè si ritiene che il silenzio sia il sistema per non ledere l'onorabilità delle forze dell'ordine.
sta di fatto che un poliziotto che apporfitta della divisa per pestare a sangue una ragazza è un vigliacco ... sarebbe da eliminare lui per toglierselo dai piedi
e la famiglia così non genera altri come lui.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
sei tornato all'ombra?
il sole non ti da più fastidio?
per quale motivo il governo non faccia la commissione di inchiesta non lo so, immagino perchè si ritiene che il silenzio sia il sistema per non ledere l'onorabilità delle forze dell'ordine.
sta di fatto che un poliziotto che apporfitta della divisa per pestare a sangue una ragazza è un vigliacco ... ammazzerei lui per togliermelo dai piedi
e la famiglia così non genera altri come lui.
:-:-01#19
per tua foertuna non siamo a cuba
chi sbaglia paga, benissmo .poliziotti che hanno sbagliato in galera e manifestanti che hanno sbagliato in galera. ti va bene??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOGARIBALDI
per tua foertuna non siamo a cuba
chi sbaglia paga, benissmo .poliziotti che hanno sbagliato in galera e manifestanti che hanno sbagliato in galera. ti va bene??
a me va bene ... vedi un po se convinci i tuoi amici ....
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
sei tornato all'ombra?
il sole non ti da più fastidio?
per quale motivo il governo non faccia la commissione di inchiesta non lo so, immagino perchè si ritiene che il silenzio sia il sistema per non ledere l'onorabilità delle forze dell'ordine.
sta di fatto che un poliziotto che apporfitta della divisa per pestare a sangue una ragazza è un vigliacco ... sarebbe da eliminare lui per toglierselo dai piedi
e la famiglia così non genera altri come lui.
:-:-01#19
invece 40 delinquenti amici tuoi contro un carabiniere o poliziotto o peggio uno che non la pensa come loro è un 'esempio di eroismo no??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
a me va bene ... vedi un po se convinci i tuoi amici ....
:-:-01#19
pure io, solo che non ho bisongo di essere comunista per dire certe cose, anzi, fate attenzione ai vosti stati di polizia!!!! tu sei diposto a non difendere e giustificare i delinquenti di sx che spaccano vetrine e bruciano auto???? ho molti dubbi.
gli amici miei non sono al governo, se hanno le palle li mettano in galera prodi e soci, del resto già lo stanno facendo dal vertice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOGARIBALDI
invece 40 delinquenti amici tuoi contro un carabiniere o poliziotto o peggio uno che non la pensa come loro è un 'esempio di eroismo no??
mai detto niente del genere
la differenza tra un poliziotto ed un manifestante secondo me sta nel fatto che il primo sta svolgendo il suo dovere anche a servizio del secondo, sicuramente al servizio della comunità, le azioni del poliziotto devono essere ispirate al rispetto della legge, l'autorità che gli deriva proviene dal mandato a difendere ed a tutelare la legge. Nel momento in cui si schiera per un ideale o per una parte va rimosso e se delinque va punito.
:-:-01#19
-
Giusto.............................!!!
in galera chi ha sbagliato, sia da una ke dall'altra parte.
ma penso ke su questo siam daccordo tutti....ricordando ke tutti gli scontri sono avvenuti in aree verdi e gialle della città...e non nella zona rossa.......ke le cariche ke ci lanciavano addosso erano in prima fila con autoblindo e seguiti da uomini a piedi in tenuta antisommossa...(cariche ke rischiavano di investire la gente)...ke la polizia dovrebbe servire e proteggere il cittadino...
ke tra i manifestanti vi furono molti coglioni ke seguirono i black block mentre devastavano la città...quando invece la maggior parte tentò di tenerseli lontani...ma questi tristemente organizzati sapevano anke ben menare le mani anke contro di chi tentava di allontanarli dai cortei...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xvmayo
le azioni del poliziotto devono essere ispirate al rispetto della legge
Anche quelle del manifestante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOGARIBALDI
pure io, solo che non ho bisongo di essere comunista per dire certe cose, anzi, fate attenzione ai vosti stati di polizia!!!! tu sei diposto a non difendere e giustificare i delinquenti di sx che spaccano vetrine e bruciano auto???? ho molti dubbi.
gli amici miei non sono al governo, se hanno le palle li mettano in galera prodi e soci, del resto già lo stanno facendo dal vertice.
hai mai incontrato qualcuno che sostiene sia giusto spaccare vetrine? non è che stai leggendo un po' troppo Libero?
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Anche quelle del manifestante.
e ci mancherebbe, il poliziotto è li per garantire proprio quello ... certo che se poi è lui il primo ad infrangerla non si va da nessuna parte ...