Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Ricapitoliamo ad una signora che NESSUNO CONOSCE se non i parenti viene in mente di mattersi in lista giusto DOPO LA TRAGICA MORTE DEL FIGLIO .
Non è vergognoso sciacallaggio questo ?
Sciacallaggio ma cosa stai dicendo. Quella madre vuole giustizia per il figlio. Vuole sapere chi ha responsabilità politica di quell'azione e chi ha organizzato l'assasinio. Quella donna vuole la commissioni di inchiesta parlamentare per avere un priciolo di verità sulla morte del figlio.
-
Citazione:
MaRcO88
xò sullo sfascia vetrine nulla da dire..probabilmente xkè non lo era...ma io mi kiedo..qualcuno si immagina xkè i manifestanti quel giorno erano cosi incazzati?evitare risposte facili..
sono sempre incazzati con tutti...predicano pace e operano distruzione...gli incazzati dovrebbero essere i genovesi non di certo i manifestanti
-
Citazione:
LeoGanja
Sciacallaggio ma cosa stai dicendo. Quella madre vuole giustizia per il figlio. Vuole sapere chi ha responsabilità politica di quell'azione e chi ha organizzato l'assasinio. Quella donna vuole la commissioni di inchiesta parlamentare per avere un priciolo di verità sulla morte del figlio.
o forse vuole costruire una verita'...visto che ora ha piu' potere:-01#44
-
Citazione:
solox1
ora era giuliani che si difendeva:lol:lol:lol:lol:lol
faccia un controllo alla vista che è meglio:-0008n:-0008n
Mi scusi, ma ci aveva le pistole e una camionetta?
-
Citazione:
solox1
ora era giuliani che si difendeva:lol:lol:lol:lol:lol
faccia un controllo alla vista che è meglio:-0008n:-0008n
Io ho visto immagini di cinque o sei poliziotti che pestavano un ragazzo a terra.
Anche loro si difendevano, nevvero?
:D
-
Citazione:
solox1
sono sempre incazzati con tutti...predicano pace e operano distruzione...gli incazzati dovrebbero essere i genovesi non di certo i manifestanti
E' difficile rimanere calmi quando si sentono queste cazzate.
Chi ha distrutto cosa?
Sei solo un povero idiota.
-
Citazione:
Artico
Io ho visto immagini di cinque o sei poliziotti che pestavano un ragazzo a terra.
e ce ne era un altro che per aiutare un povero moribondo strraiato in terra a respirare gli ha schiacciato il torace con un piede calzato da uno stivale di ordinanza.
-
Citazione:
Artico
Ce ne sono altre dove pestano una signora over 50. anche li si difendevano.
-
Citazione:
solox1
ok dovevo dire di evitare anke risposte bananas..vabbè errore mio
cmq non è neanke x questo..
-
Ma qui parlate parlate ma chi c'era a Genova quel giorno per dire che sfasciava le vetrine? Carlo è stato ucciso venerdi, le immagini delle vetrine sfasciate sono di Black block e soprattutto sono di sabato.
E a parte questo avete idea di come sono andate le cose venerdi o parlate per sentito dire? Lo sapete che il plotone che fermo il corteo autorizzato delle tute bianche, si doveva dirigere verso i blackblock che stavano distruggendo il marassi, e invece si sono sermati in via Tolemaide attaccando deliberatamente il corteo contravvenendo anche agli ordini della questura. Lo sapete questo o parlate per sentito dire? Sapete che il plotone Sicilia(mi sembra si chiami così) di una cinquantina di uomini, dove era stanziato Placanita, ha attaccato sul fianco il corteo di migliaia di persone, con sassi e pietre per poi scappare rovinosamente e far succedere quello che è successo, con la finta avaria del defender che non riusciva a spostare un cassonetto VUOTO. Le sapete ste cose oppure no? O fate finta di non sapere?