Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La violenza della Polizia che per sei anni è stata negata e adesso viene spiegata come irrazionale, dovuta all'esuberanza di pochi agenti particolarmente stressati, con catene di comando interrotte per salvare i veri responsabili, non lo fu affatto. Ci fu la Diaz, perché c'era stata Genova. E DENTRO LA DIAZ C'ERANO DECINE DI MIGLIAIA DI FOTO, VIDEO E DOCUMENTI SULLE VIOLENZE DEI DUE GIORNI ANTERIORI CHE I PRESUNTI "TERRORISTI" AVEVANO INTERESSE A DIFFONDERE E CHE LE FORZE DELL'ORDINE, INVECE DI SEQUESTRARE, DISTRUSSERO PERCHE' NON VOLEVANO FOSSERO DIFFUSE. Alla Diaz alcuni poliziotti commisero le violenze sulle persone, 70 feriti e 92 arrestati, poi torturati a Bolzaneto. Ma ci furono soprattutto (e restano ancora totalmente nell’ombra) quelli che entrarono per distruggere le prove delle violenze del venerdì e del sabato. E' QUESTO IL VERO MOTIVO DELL'IRRUZIONE ALLA DIAZ nella notte tra sabato e domenica, altrimenti totalmente immotivata, o motivata con bugie dalle gambe corte. Certo non tutti i poliziotti che infierirono su ragazze e ragazzi indifesi erano coscienti del perché erano lì. Ma un gruppo di loro, ben più addentro, aizzò e usò i colleghi per poter agire, distruggere metodicamente computer, esporre alla luce decine e decine di rollini, in nessun luogo concentrati come alla Diaz quella notte, già che il GSF, sbagliando, aveva chiesto che lì si concentrassero le prove delle violenze. PER QUESTO L'ASSALTO FU ALLA DIAZ E NON AL GASLINI O ALLA SCIORBA O IN ALTRI LUOGHI DOVE SI CONCENTRAVANO MILITANTI IN QUALCHE CASO MENO PACIFICI DI QUELLI DELLA DIAZ. FOSSE STATO PER VENDETTA SAREBBERO ANDATI A CERCARE I DISOBBEDIENTI, O I BLACK BLOCK. MA NON INTERESSAVANO.

eeee vabbè tu ti sei andato a vedere filmati "un po' di parte ...allora io ti faccio vedere i filmati lato polizia...che vuol dire?
e poi a me è bastato vedere quello...certa gente era meglio non fosse venuta a Genova...se rimaneva nel suo piccolo centro sociale forse sarebbe filato tutto liscio

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

parola del vicequestore... ahhh, quel vicequestore ?
l'amico intimo del sottosegretario Cento ?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Lei era a Genova?
Certo i saro' un demente secondo Lei e ho idee idiote...ma non mi abbasso al suo livello..da queste considerazioni pero' capisco la sua classe sociale...quella dei vigliacchi che offendono dietro alla tastiera e non faccia a faccia
, mentre io mi sono solo limitato a dare opinioni diverse dalle sue..buon proseguimento...
(gesto fascista opinione mia)= questa se la poteva risparmiare![]()