



UGUALEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHHAAHHAHAHAHAHA






il numero era il 119
certo in spagna mica si scandalizzano prendono le cose più alla leggera (le cose meno importanti come abbigliamento)
in italia invece ci si indigna sulle cazzate (tipo abbigliamento e look) poi sulle cose serie invece lo sbando più totale


Difatti, c'è pure chi si indigna per una ricarica![]()


se è per questo in spagna c'è gente che si è candidata avendo come programma quello del "non abbiamo voglia di fare niente quindi votateci così diventiamo parlamentari e becchiamo soldi"
in itlaia invece si possono candidare sotto o lecca culo del papa o finti denigratori del papa che poi se eletti leccnao il culo al papa come gli altri
noto con piacere che parli senza aver letto quello che ho scritto..... il problema non era la ricaricaDifatti, c'è pure chi si indigna per una ricarica