hey moro1944 dove sei?...forse senza tirare in ballo Berlusconi e il cdx non sai argomentare?![]()




l'indennita' per un commissario , al netto delle tasse e' un poco meno di 700 euro.
se vieni da lontano a milano ti paghi 5 notti di albergo ( se lo trovi )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!








Se sono informato bene pare che:
1° I soldi destinati dalla finanziaria alla pubblica istruzione sono circa la stessa cifra degli altri paesi Europei
2° Mancano i soldi per ristrutturare (anche per motivi di sicurezza) le vecchie scuole e costruirne di nuove
3° Il 97% dei soldi disponibili servono per paghe e contributi
4° Gli addetti alla pubblica istruzione sono circa il doppio di quelli che servono e non lavorano neanche la metà di quanto si lavora in altre attività produttive.
Come fare ? Chi ha creato questa situazione
Cordiali saluti Ubaldo Voli


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0