Nessuno, sono il solo, penso che al di sotto di Napoli ci si conti sulle dita di una mano.

In strada ci passo fin troppo tempo, di potenziali libertari tanti, ma poi votano comunista o fascista. Anche da qui si può fare molto, qualcuno si è convinto della bontà delle idee libertarie leggendoci, persino su questo forum Camera. In quanto a tempo in Pol manco tu scherzi . Tra quelli di Silvioleo e Jefferson mi triplichi per numero di post, ma sono certo non siano stati spesi male.

Qualcuno l'ho contattato sul serio, e pensavo di aver attecchito. Ma sul piu' bello poi cascano nello statalismo piu' vomitevole.

Dall'alleanza tra PL e LDR sei già stato cacciato insieme al tuo partito, per decisione della direzione di PL e con voto unanime, vedi tu se vuoi di non farti cacciare da POL con altre frasi tipo quelle che già leggemmo da parte tua, ora che non sei più un problema di alleanza non vedo come potrei chiedere che FL ti mandi via e ottenere qualcosa... solo se ti bannassero te ne andresti.
In fondo fra te e Liberamente non vedo differenze di stile, quindi che i peggiori siano radunati tutti assieme è anche un vantaggio politico ...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

bboni bboni