I miei auguri al nuovo Premier
*Runny*
In bocca alla balena

I miei auguri al nuovo Premier
*Runny*
In bocca alla balena

ahahaha..che spiritoso. Umorismo da 4 stelle.
![]()

Rispondi col nick principale Roniex86

Deve aver preso lezioni di umorismo da quei mattacchioni di Ballarò: vedo nitidamente il ghigno alla Floris![]()

Sempre peggio Liberamente sempre peggio
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fino a tre secondi fà mi hai chiesto un consiglio giuridico. Sarà perchè mi sono rifiutato di dartelo che sei spuntato col "sempre peggio" ? Può essere.

Che centra una cosa con un'altra ?? Era una domanda di cultura generale che potevo fare a te che sei del campo ma vabbè . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ti rode eh liberamente?
calpestato nella polvere... non hai di meglio che battutine da fare... ma la tua amata poltrona la vedi col binocolo!uh come la volevi... quanto ti sei arrabattato per quel ministero... huhu
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non lo volevo per me, ci avevo rinunciato sin dall'inizio, dopo aver saputo del veto, da te posto . Era il partito a doverla avere, e personalmente avevo proposto Tatrat4d, che è stato il secondo nostro candidato.
FL meritava il ministero , ma comunque così avete deciso. Ad azione segue reazione, non lamentatevi in futuro se faremo scelte che andranno in direzione contraria a quella della coalizione che ci ha degnati di questo trattamento.
Abbiamo iniziato la nostra avventura da soli, da soli ci state costringendo a tornare.