Uno: più che squilibrato a centro sinistra questa comunità sembra popolata di ragazzini che invece di esprimere opinioni fanno solo battute.
due: avevo già proposto questa cosa, solo che avevo sbagliato nell'inserire il sondaggio, vi prego di essere onesti.
terzo: sarebbe interessante, allo scopo di evitare perdite di tempo, inserire vicino al nick anche l'età.




Rispondi Citando
).
