YouTube - we are the world for polverini
Ma come fai ? Ciao un bacio


YouTube - we are the world for polverini
Ma come fai ? Ciao un bacio
Ultima modifica di Moro1944; 06-03-10 alle 13:09
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu


Ma ha fatto tutto brunik? Mandiamolo a sanremoooo!!!!!!!!!:gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


uahahahahhahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Regressista amante della pucchiacca.


Geniale!
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


spettacolare, ma non è stato Brunik a farlo :sofico:


Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu


"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Grazie per il Grande, ma il video non l'ho fatto mica io.
Certo che è forte
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ultima modifica di Freccia Tricolore; 06-03-10 alle 15:28

